![]() |
cioè metti più kg al gas che allo sterzo? :huh: ho sempre visto fare il contrario... |
Citazione:
|
mi sono spiegato male, quelli sono i tre servi che ho visto in vendita e quello da 20kg sarebbe quello che mi consigliavano di utilizzare sia per il gas che per lo sterzo. |
ah ok! beh di sicuro sono meglio le versioni titanium sia per la minor inerzia che per il peso... |
Citazione:
|
Citazione:
|
allora ragazzuoli, ho trovato due servi da buttare sotto la macchina, nel pomeriggio vado a prendere la batteria, olio filtro, after run, filtro miscela e da questa sera si comincia con il montaggio... domani vorrei provare la prima accensione. spero qualche anima buona voglia seguirmi un pò primo passo montaggio frizione poi accoppiamento campana corona settaggio servi etc.... |
... montato tutto, frizione, campana etc... provvo l'avviamento, ma come immaginavo, niente da fare, neanche si muove. continuo a provare sboccando col cacciavite, ma riesce a fare mezzo giro e poi incona... :(:(:( |
hai provato a dare una scaldata al motore? |
Partitaaaaaa!!!! bastava dare un colpo secco anziche appoggiare delicatamente... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002