![]() |
ciao, la radio è 2.4, ha il fail safe impostabile, trim e dr. in attesa della spesa per i servi volevo intanto prendere le batterie. ho una mbx6, sul manuale sembrerebbo esserci quelle a piramide, ma nell'alloggiamento del modello non credo ci stiano, qualcuno saprebbe consigliarmi magari anche su che modello acquistare? grazie p.s. per i sevi il negoziante mi consigliava di mettere un 20kg sia per sterzo che freno... |
Citazione:
|
Citazione:
|
... la sua spiegazione è stata che il servo per il gas, se troppo veloce rischia di complicare le cose... nel senso che aprendo troppo veloce il gas rischia di fare sembrare magra la carburazione. non so se mi sono spiegato... forse no, ma in realtà non mi è chiaro neanche a me. |
Citazione:
|
Citazione:
la velocità di un servo consiste nella capacità di copiare il più fedelmente possibile i movimenti del rispettivo comando. se hai il servo più veloce del mondo e il grilletto o lo stick lo muovi lentamente questo si muoverà lentamente... al contrario se hai un servo bradipo e muovi velocemente il grilletto o lo stick questo servo non sarà capace di seguire il movimento che tu hai fatto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ragassuoli, questi sarebbero i servi di cui vi parlavo: Savox SC-1257TG Titanium servo digitale coreless 10 kg. SAVOX SC-1257 digital servo Tecnologia: 12bits - 4096 passi di risoluzione Motore: coreless Ingranaggi: alluminio/titanio Potenza/velocita': 11,7Kg-cm/0,59sec/60° 7V- 10 Kg-cm/0,07sec/60° 6V Savox SC-1256TG Titanium servo digitale coreless SAVOX SC-1256 digital servo Tecnologia: 12bits - 4096 passi di risoluzione Motore: coreless Ingranaggi: alluminio/titanio Potenza/velocita': 23,4Kg-cm/0,12sec/60° 7V- 20 Kg-cm/0,15sec/60° 6V ma come vi dicevo, il secondo sarebbe quello che monterebbe sia per il gas che per il freno. altrimenti con una decina di euro in più ci sarebbe questo: Savox SC-1267SG High Voltage 21 Kg 0,095sec/60° 7.4V Lipo Compatible grassie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002