BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Consiglio per acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/199446-consiglio-per-acquisto.html)

Skappa 15 gennaio 11 00:12

Consiglio per acquisto

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un consiglio su cosa acquistare.
Io, mio fratello e un nostro amico vogliamo comprare tre macchine off uguali e siamo indirizzati su due modelli della CEN: il collaudato Matrix Arena RTR e il nuovo Matrix TR3 RTR.
Fatemi sapere cosa ne pensate il prima possibile...... l'acqisto è imminente!

P.S. Una possibile alternativa potrebbe essere l' HOBAO Hyper 7.5 ?

pipino il breve 15 gennaio 11 00:41

Ho avuto modo di vedere l'hobao hyper 7.5 RTR, devo dire che è una bella macchina, fatta bene ed ottimi materiali.
Detto da me che odio le RTR.-_-

Skappa 15 gennaio 11 00:46

Capisco ma per noi che siamo all'inizio le RTR sono quasi una scelta obbligata!
E delle CEN che mi dici?

vaiper39 15 gennaio 11 01:35

quindi della hpi tropy ? a me sembra di ottima fattura

Skappa 15 gennaio 11 11:54

Altri consigli?... Aiutatemi, lunedì dovrei andare in "concessionaria" :D

vaiper39 15 gennaio 11 13:04

io vado di hpi tropy o visto molti video e vedo che va molto bene poi al limite ci metto sotto un bel motore 7luci e la faccio decollare:D:D

pipino il breve 15 gennaio 11 14:42

Quello che non ho capito: Le cen sono truggy, l'hobao buggy.
Come mai vuoi delle differenze su concezioni di auto diverse?:blink:

Skappa 15 gennaio 11 15:05

Hai ragione non mi sono spiegato bene!.... Vorrei un parere sulle CEN che sono la stessa concezione ma differenti per caratteristiche visto che la nuova Matrix differisce credo per il peso e non so se a discapito della robustezza della prima.
Il parere invece sull' hobao riguarda sia la qualità del modello che la differenza tra buggy e truggy!
Scusatemi ma siamo all'inizio e i dubbi sono tanti, grazie dell' aiuto!

Guingia-91 15 gennaio 11 17:53

mah un amico che corre per la pista mi consigliava di cominciare con il truggy perchè dovrebbe essere più semplice e perdonare di più però ciò non toglie che in tanti inizino con il buggy...

il trophy non è un modello un po vecchiotto? se non sbaglio lo avevano messo fuori produzione e poi l'hanno ritirato fuori...

comunque per buggy e truggy inquanto a mezzi da pista secondo me bisogna orientarsi su mezzi performanti che possano reggere il confronto con gli alrti in pista...

P.S.:ti ho mandato un mp...

vaiper39 15 gennaio 11 17:59

allora secondo te hpi tropy non va bene?? cosa consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002