BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Chiarimenti su MBX-6 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/191226-chiarimenti-su-mbx-6-a.html)

STERRATO 28 ottobre 10 07:35

Chiarimenti su MBX-6
 
salve a tutti.
Tra un po di tempo ho intenzione di cambiare modello e prendere finalmente qualcosa di serio e cominciare a fare gare. Ovviamente non sono un professionista ma sono intenzionato a diventarlo.
Il mio dubbio è questo,sui siti internet ho visto diverse offerte della mugen ognuna un po diversa dall'altra e ovviamente variava anche il prezzo ...per esempio MBX-6 MSpec oppure MBX-6 space roller e ancora MBX-6 Off road inoltre MBX-6 KIT...dimenticavo c è anche la Mugen Seiki MBX-6!!
Sul sito ufficiale trovo che il modello si chiama E0050 MBX-6 e mi sembra di capire che sia solo il Kit.
Insomma qualcuno sa fare un po di chiarezza tra tutte queste versioni e se ce ne sono anche altre??
grazie mille a tutti

Psicotico 28 ottobre 10 09:09

c'era la mugen mbx6 ver.1 ma non cé piu in commercio

cé la mbx6 vers. 2 cod E0050

poi cé la versione MBX6 m-spec cod E0055

la differenza tra la mbx6 e la mbx6 m-spec?

che la prima é da montare, la seconda é già montata e con già il setup dal reparto corse in USA ........ che tra l'altro é un setup che và malissimo sulle nostre piste!

kimp3 28 ottobre 10 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da STERRATO (Messaggio 2282270)
...dimenticavo c è anche la Mugen Seiki MBX-6!!

:blink::blink::blink: in che senso?

per il resto quoto sopra:rolleyes:

DONNO 28 ottobre 10 19:21

dammi retta prendi la m-spec :wink:

Temavento-Technology 28 ottobre 10 19:56

Se posso consigliarti, la mbx6 kit.
La monti di scatola ed inizi a girare.
Appena la capisci puoi iniziare a fare qualche cambiamento.