![]() |
buggy in kit ciao senatori di questo forum ho da poko conosciuto il mondo del modellismo in particolare del mondo buggy...volevo chiedere infatti qualke consiglio sul buggy in kit ...avete dei consigli da darmi a riguardo?? |
ciao come buggy in kit io ti consiglierei losi mugen e associated mo tu per caso eri in pista a zelo oggi ? ciao |
no no io ankora nn sono provvisto di buggy....cmq che qualità ha questo modello che mi consigli...e da cosa devo fare differenza da altri?? |
Citazione:
senz'altro ti consiglio hobao hyper 9 2.0!!! |
Citazione:
|
se devi partire losi 8ight 2.0 rtr.. se vuoi divertirti col montaggio losi 8ight 2.0 eu, o mugen mbx6..:P |
:rolleyes:come al solito ognuno tira l'acqua al suo mulino:wink: |
Ciao, se mi posso permettere prendi quella che unisce il tuo gusto al poter trovare con facilità i ricambi B)B) |
sempre la stessa storia.....dato che tutti gli rtr bene o male sono equivalenti, vai nel negozio di modellismo più vicino a casa e prendi il modello rtr della marca più fornita in negozio, così riceverai assistenza e avrai sempre a disposizioni tutti gli eventuali pezzi di ricambio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002