![]() |
buggy in kit ciao senatori di questo forum ho da poko conosciuto il mondo del modellismo in particolare del mondo buggy...volevo chiedere infatti qualke consiglio sul buggy in kit ...avete dei consigli da darmi a riguardo?? |
ciao come buggy in kit io ti consiglierei losi mugen e associated mo tu per caso eri in pista a zelo oggi ? ciao |
no no io ankora nn sono provvisto di buggy....cmq che qualità ha questo modello che mi consigli...e da cosa devo fare differenza da altri?? |
Citazione:
senz'altro ti consiglio hobao hyper 9 2.0!!! |
Citazione:
|
se devi partire losi 8ight 2.0 rtr.. se vuoi divertirti col montaggio losi 8ight 2.0 eu, o mugen mbx6..:P |
:rolleyes:come al solito ognuno tira l'acqua al suo mulino:wink: |
Ciao, se mi posso permettere prendi quella che unisce il tuo gusto al poter trovare con facilità i ricambi B)B) |
sempre la stessa storia.....dato che tutti gli rtr bene o male sono equivalenti, vai nel negozio di modellismo più vicino a casa e prendi il modello rtr della marca più fornita in negozio, così riceverai assistenza e avrai sempre a disposizioni tutti gli eventuali pezzi di ricambio. |
Citazione:
|
Volevo Informarvi... Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La Hobao è un ottimo prodotto ma qui in lombardia è quasi inesistente. Se rompe un pezzo anche insignificante che fa?????? La cosa più logica e quella di un modello che abbia il suo negoziante più vicino. Per Pietro Sevai di Losi non te ne pentirai assolutamnte. Costa di più ma la componentistica è di qualità. Riguardo ai servi Savox ultimamente andrei molto cauto, ne ho visti rompersi veramente tanti ultimamente. |
Citazione:
non collegavo il fatto della non presenza di questa poderosa macchina li su da voi -_- |
Citazione:
|
Citazione:
e presuppondendo fosse un neofita, conviene un rtr...per motivi di costo, propedeutici e educativi....:) e se proprio vuole un kit, che vada di mugen....dato che quelle problemi zero, rotture sottozero...:wink: |
Citazione:
come già detto prendi losi non ti pentirai ottimo modello visto che il negoziante dove vai tu ne e fornito la losi prendi la 2.0 tanti che anno preso la eu poi l'hanno rimessa come 2.0 poi al limite anche la lrp non e male come servi vai orion ciao |
Citazione:
Parlo da possessore :P |
Citazione:
|
Basta che guardi le classifiche qui in lombardia per renderti conto dei modelli e dei ricambi che girano. Ciao |
grazie a tutti i senatori insomma ho trovato tante risposte...grazie per essere stati pazienti ciao da un neofita ora piu tranquillo su quello che deve fare...grazie grazie grazie...e ci si vede in pista allora....hihihih almeno dopo essermi divertito un po col mio passeggino...ahahah ciaooo e alla prox richiesta di aiuto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002