BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   buggy in kit (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/190049-buggy-kit.html)

PIETRO4.6 16 ottobre 10 22:35

buggy in kit

ciao senatori di questo forum ho da poko conosciuto il mondo del modellismo in particolare del mondo buggy...volevo chiedere infatti qualke consiglio sul buggy in kit ...avete dei consigli da darmi a riguardo??

biscia 16 ottobre 10 22:42

ciao come buggy in kit io ti consiglierei losi mugen e associated mo tu per caso eri in pista a zelo oggi ? ciao

PIETRO4.6 16 ottobre 10 22:55

no no io ankora nn sono provvisto di buggy....cmq che qualità ha questo modello che mi consigli...e da cosa devo fare differenza da altri??

tonyj 17 ottobre 10 06:27

Citazione:

Originalmente inviato da PIETRO4.6 (Messaggio 2267837)
no no io ankora nn sono provvisto di buggy....cmq che qualità ha questo modello che mi consigli...e da cosa devo fare differenza da altri??

senz'altro ti consiglio hobao hyper 9 2.0!!!

biscia 17 ottobre 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da PIETRO4.6 (Messaggio 2267837)

ciao senza dubbio losi 2.0 subito dopo associated rc8 ciao

Benets 18 ottobre 10 01:35

se devi partire losi 8ight 2.0 rtr.. se vuoi divertirti col montaggio losi 8ight 2.0 eu, o mugen mbx6..:P

IL GENERALE 18 ottobre 10 08:00

:rolleyes:come al solito ognuno tira l'acqua al suo mulino:wink:

mod_bucarelli 18 ottobre 10 09:03

Ciao, se mi posso permettere prendi quella che unisce il tuo gusto al poter trovare con facilità i ricambi B)B)

kimp3 18 ottobre 10 13:21

sempre la stessa storia.....dato che tutti gli rtr bene o male sono equivalenti, vai nel negozio di modellismo più vicino a casa e prendi il modello rtr della marca più fornita in negozio, così riceverai assistenza e avrai sempre a disposizioni tutti gli eventuali pezzi di ricambio.

tonyj 18 ottobre 10 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 2269552)
sempre la stessa storia.....dato che tutti gli rtr bene o male sono equivalenti, vai nel negozio di modellismo più vicino a casa e prendi il modello rtr della marca più fornita in negozio, così riceverai assistenza e avrai sempre a disposizioni tutti gli eventuali pezzi di ricambio.

ma vuole una kit!!

PIETRO4.6 18 ottobre 10 18:18

Volevo Informarvi...

Citazione:

Originalmente inviato da tonyj (Messaggio 2269918)
ma vuole una kit!!

GIA!!!....CMQ HO VISTO UNA EB4 S3....CHE NE DITE...??? IL NEGOZIO DOVE ANDREI A COMPRARLA NE è FORNITA...A QUANTITA INDUSTRIALE...E MI HA DETTO CHE TROVARE EVENTUALI PEZZI DI RICAMBIO NN è UN PROBLEMA ...L'UNIKA KOSA è CHE è RTR..... è STRA FORNITO ANKE DI LOSI 2.0 RTR O EU....MMMMM SEMPRE PIU IN DIFFICOLTA A SCEGLIERE....!!!!!:wacko:

tonyj 18 ottobre 10 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da PIETRO4.6 (Messaggio 2269983)
GIA!!!....CMQ HO VISTO UNA EB4 S3....CHE NE DITE...??? IL NEGOZIO DOVE ANDREI A COMPRARLA NE è FORNITA...A QUANTITA INDUSTRIALE...E MI HA DETTO CHE TROVARE EVENTUALI PEZZI DI RICAMBIO NN è UN PROBLEMA ...L'UNIKA KOSA è CHE è RTR..... è STRA FORNITO ANKE DI LOSI 2.0 RTR O EU....MMMMM SEMPRE PIU IN DIFFICOLTA A SCEGLIERE....!!!!!:wacko:

vai di hobao hyper 9 2.0 fidati che vai di gran classe e poi 1bel OS speed e dei servi savox e sei a posto per la vita xD

carlo.n66 18 ottobre 10 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da tonyj (Messaggio 2270076)
vai di hobao hyper 9 2.0 fidati che vai di gran classe e poi 1bel OS speed e dei servi savox e sei a posto per la vita xD

Ti rispondo io.
La Hobao è un ottimo prodotto ma qui in lombardia è quasi inesistente.
Se rompe un pezzo anche insignificante che fa??????
La cosa più logica e quella di un modello che abbia il suo negoziante più vicino.
Per Pietro
Sevai di Losi non te ne pentirai assolutamnte. Costa di più ma la componentistica è di qualità.
Riguardo ai servi Savox ultimamente andrei molto cauto, ne ho visti rompersi veramente tanti ultimamente.

tonyj 18 ottobre 10 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da carlo.n66 (Messaggio 2270117)
Ti rispondo io.
La Hobao è un ottimo prodotto ma qui in lombardia è quasi inesistente.
Se rompe un pezzo anche insignificante che fa??????
La cosa più logica e quella di un modello che abbia il suo negoziante più vicino.
Per Pietro
Sevai di Losi non te ne pentirai assolutamnte. Costa di più ma la componentistica è di qualità.

non collegavo il fatto della non presenza di questa poderosa macchina li su da voi -_-

IL GENERALE 18 ottobre 10 20:23

Citazione:

ottimo modello:rolleyes:te lo dice uno che la usa da 2 anni senza problemi:wink: la puoi trovare tra le mie foto:D

kimp3 18 ottobre 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da tonyj (Messaggio 2269918)
ma vuole una kit!!

basta sostituire la parola "rtr" con "kit" nel mio post....:rolleyes:

e presuppondendo fosse un neofita, conviene un rtr...per motivi di costo, propedeutici e educativi....:) e se proprio vuole un kit, che vada di mugen....dato che quelle problemi zero, rotture sottozero...:wink:

biscia 18 ottobre 10 20:49

Citazione:

come già detto prendi losi non ti pentirai ottimo modello visto che il negoziante dove vai tu ne e fornito la losi prendi la 2.0 tanti che anno preso la eu poi l'hanno rimessa come 2.0 poi al limite anche la lrp non e male come servi vai orion ciao

Miccare 18 ottobre 10 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da tonyj (Messaggio 2270124)
non collegavo il fatto della non presenza di questa poderosa macchina li su da voi -_-

Poderosa macchina, dammi retta, se la cava, ma le altre le stanno dietro ugualmente.

Parlo da possessore :P

tonyj 18 ottobre 10 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2270430)
Poderosa macchina, dammi retta, se la cava, ma le altre le stanno dietro ugualmente.

Parlo da possessore :P

ihihihihihihihihihih

carlo.n66 18 ottobre 10 23:08

Basta che guardi le classifiche qui in lombardia per renderti conto dei modelli e dei ricambi che girano.
Ciao

PIETRO4.6 19 ottobre 10 00:01

grazie a tutti i senatori

insomma ho trovato tante risposte...grazie per essere stati pazienti ciao da un neofita ora piu tranquillo su quello che deve fare...grazie grazie grazie...e ci si vede in pista allora....hihihih almeno dopo essermi divertito un po col mio passeggino...ahahah ciaooo e alla prox richiesta di aiuto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002