Reds Racing - Motore XR21T Perfect torque Tuned by M.Rossi con marmitta efra 2083 e c Dal grande Mario Rossi: http://www.paruamodel.it/store/ap_sh...Dproduct=10777 L'XR21T è utilizzato dalla squadra corse REDS Racing. Il motore, basato sull'XR21, è elaborato e assemblato personalmente da Mario Rossi per garantire il massimo delle prestazioni. L'elevata affidabilità e la facilità di carburazione lo rendono perfetto per le competizioni. Coppia perfetta Grazie alla configurazione del cilindro ABC a 5 luci d'immissione e scarico a singola luce, il motore fornisce la massima coppia a ogni regime di rotazione e garantisce un ridotto consumo di carburante. Questo tipo di cilindro rende il motore adatto a ogni tipo di tracciato. Hybrid bearing technology Il motore ha in dotazione il cuscinetto posteriore ibrido acciaio-ceramica. Le sfere in ceramica abbinate ad anelli in acciaio 100Cr6 garantiscono un'elevata vita media del cuscinetto e scorrevolezza ad alte temperature. Bilanciamento perfetto Il nostro albero motore di ultima generazione è bilanciato con un cilindretto in materiale a elevata densità. Il riempimento in silicone permette di ridurre l'inerzia alla rotazione dell'albero. Grazie all'uso di acciai e trattamenti termici speciali il componente è particolarmente robusto e sorprendentemente affidabile. Carburazione precisa La nostra tecnologia alluminio-plastica garantisce un'estrema stabilità di carburazione. Venturi intercambiale e minimo a singola regolazione, facilitano la carburazione del motore per il raggiungimento di elevate prestazioni. Pistone piatto Tutti i nostri motori off road montano pistoni a cielo piatto abbinati a una specifica camera di combustione per garantire elevate prestazioni e consumi ridotti. Ricavato da una barra di alluminio ad alta resistenza, il nostro pistone è un vero capolavoro d'ingegneria. Biella ultraleggera Leggera, resistente e affidabile: questo è lo standard qualitativo della nostra biella. La forma ultrasottile del fusto è stata studiata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. La tecnologia a doppia bronzina garantisce un'elevata affidabilità. INCLUDE marmitta efra 2083 e collettore Caratteristiche tecniche: - Categoria 1/8 buggy - Cilindrata [cm^3] 3,5 - Alesaggio [mm] 16,2 - Corsa [mm] 16,9 - Luci aspirazione 5 - Luci scarico 1 - Cuscinetto anteriore dimensioni DixDexS [mm] 7x19x8 - Caratteristiche cuscinetto anteriore doppio schermo in gomma - Cuscinetto posteriore dimensioni DixDexS [mm] 14,2x25,3x6,2 - Caratteristiche cuscinetto posteriore sfere in ceramica - Diametro carburatore [mm] 6,5 - Regolazione cauburatore 2 spilli - Candela turbo 5 - Peso totale [g] 370 - Sistema cilindro ABC - Tipo di scarico posteriore - Miscela consigliata 25% nitro |
os tutta la vita!!:wink::wink: |
MA tra il XR21 e il XR21T oltre ai 60 euri di differenza...che cambia? Cmq il XR21 con scarico completo efra 2083 a quel prezzo....mhaaa ci prenderei 2 RB JUNIOR 9 che già si conoscono bene o male! :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Con una cosi ampia gamma di modelli e di prezzi, difficile trovare un confronto. |
Citazione:
|
comunque qualcosa della RB lo devi comperare da mettere sul reds. Il carburatore...... a buon intenditor poche parole. ciao! :fiu: |
Citazione:
|
Enzo, questa è pubblicità bella e buona, quindi o sganci bottiglia di vinello al moderatore o ti sego il 3d.:uhm: Vedi tu ... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002