![]() |
Macchina comprata!!! Che miscela usare? Ciao ragazzi ho appena comprato la hyper 12 mini st, adesso sto in frenetica attesa che mi arrivi. Intanto approfitto subito della vostra conoscenza: che miscela mi consigliate di acquistare? Ed in che percentuale? La Hobao consiglia un range dal 10 al 20% di nitro. Su cosa mi posso orientare? P.S.: il motore è l' hyper .12 della Hobao naturalmente |
Prendi la 16 per fare il rodaggio poi usa sempre quella,se invece vai in pista e vuoi un po di potenza in piu' il motore ti durera un pelino in meno metti la 20. |
Se uso la 20 comincio ad utilizzarla già dal rodaggio? Mi è stato detto che le 20 sono migliori delle 16 per la qualità della miscela e per rapporto prestazioni e consumo del motore è vero o è solo una diceria? |
che boiate che tocca leggere.......... incredibile che ci sia gente cosi ignorate.. che spara a 0 cagate a go go ! ci sono le 1:10 turing che gareggiano solo con la 16% per regolamento ci fanno gli italiani i campinati del mondo ecc le miscelle sono TUTTE buone cacchio boia :angry: il tuo motore mandalo max al 16% mentre per uso divertimento madalo pure al 10% e non dare retta a cagate che ti dicono in giro dai retta a me che fo gare ecc. non ai tuoi amici o negozzianti che a come leggo non ci capiscono un cazzzzzzzzz digli di chiude bottega e meglio . |
Scusa DONNO se mi permetto ma non penso che rispondendo così dai al nostro amico la giusta informazione, diciamo che ci sono produttori di miscela che fanno 2 linee di miscele ( eco e competizione ) magari la prima arriva fino al 16% e la seconda anche al 33%, diciamo che con la prima il motore va benissimo ma costa molto meno, la seconda la usa chi vuole limare anche il più vantaggio rispetto all'avversario:D. Detto questo sta all'utilizzatore finale decidere cosa prendere in base all'utilizzo che ne farà, ricorda che la miscela, come la carburazione, la candela e il filtro dell'aria sono la vita del tuo motore, trattalo bene se vuoi che lui vada bene e ti dia meno problemi possibile:wink: |
se metti di piu della 16% su motore 2,1cc le cose sono 2 o non va ho se va dura nemmeno 6L |
Citazione:
Se vuoi vedere un 2,1 cc andare al 70% di nitro non c'è problema! ...e non credere che duri meno degli altri!!! DONNO...vacci piano con queste (dis)informazioni!!! C'è chi potrebbe smentirti alla grande: FIDATI!!! |
Eggì... dovrei ancora avere in cantina un Cox 0,8 cc con avviamento a MOLLA da aereo... che per andare i casi erano 2: o spento... o il 25 di nitro.... e come andava! :wink: |
Citazione:
Runner time al 16% e amen. |
Ma che state ancora a legger quello che scrive Donno?? :lol::lol::lol::lol: Dalla sua firma si evince tutto..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002