BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Macchina comprata!!! Che miscela usare? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/187095-macchina-comprata-che-miscela-usare.html)

Badlucifer 28 settembre 10 13:10

Caro donno. . . . Forse la gente scrive così perché oramai ti si conosce fin troppo. . . :lol::lol:

pacittone 28 settembre 10 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2241323)
Devi capire che non tutti sono cosi' pretenziosi, un modello performante che faccia divertire non e' nel pensiero di chi ha come meta il risparmio assoluto del soldino, in netto contrasto con i principi base di questo sport/hobby ^_^
Pero' cosi' e' come andare a Gardaland e farsi 1 ora di coda per ogni giostra pur di risparmiare i 10€ del pass Express...... chissa' che giornata divertente in coda tra la puzza della gente sudata....:wacko:

Comunque gia' in passato si era discusso molto (litigato) sulla questione nitro...
Io, come te, sono del parere che anche se usando miscela pompata un motore mi dura 1 litro in meno (non 7-8 come tanti sostengono) chi se ne frega, io me lo devo poter gustare, devo poterlo spremere fino al suo limite :wink:
Questo e' il bello del modellismo!!!

Con il nostro "amico" gia' troppe discussioni sono nate, col risultato che tutti hanno capito che ne sa' di modellismo quanto di grammatica....percio' ho detto tutto ^_^

:clap:

pacittone 28 settembre 10 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 2238896)
ok , fammelo VEDERE !

hahaha

abbi un po di rispetto quantomeno modellistico per una persona che ha DAVVERO anni di esperienza alle spalle, che ha vinto a livello EUROPEO, che ne sa piu di te in tutto :wink:

e poi so che egidio è un pazzo ( in senso positivo eh :lol: ) e non mi stupirei affatto di vedere come manda un 2.1 al 70% B)

Richy 28 settembre 10 16:07

Occhio Pacitto.. Eggì è un must ma non mi sembra abbia mai gareggiato a livello europeo. Preferisce trasferire le sue esperienze in patria ed "al prossimo". Senza essere un "Santo Padre", tale dote non è da tutti, fidati. ciao! :wink:

pacittone 28 settembre 10 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 2242615)
Occhio Pacitto.. Eggì è un must ma non mi sembra abbia mai gareggiato a livello europeo.

Campionato Europeo B 1/8 Off-Road 2005.. eigidio vergadoro 12° assoluto :wink:

e chiedigli con che macchina.... :fiu:

Richy 28 settembre 10 16:39

ma.. sei sicuro? A bistensee nel 2005 il primo degli italiani era Acciari... 14esimo..

non ricordo, giuro... poi avrà corso con La Carson! :wink:

IL GENERALE 28 settembre 10 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2237794)
Quando si riesce a decifrare quello che scrive, piuttosto!! :icon_rofl:icon_rofl

Nel mio Xray MT18T ho sempre messo la 25% e va benone, anche perche' con meno nitro e' incarburabile :lol:

:approved::approved::approved:

IL GENERALE 28 settembre 10 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 2242441)
hahaha

abbi un po di rispetto quantomeno modellistico per una persona che ha DAVVERO anni di esperienza alle spalle, che ha vinto a livello EUROPEO, che ne sa piu di te in tutto :wink:

e poi so che egidio è un pazzo ( in senso positivo eh :lol: ) e non mi stupirei affatto di vedere come manda un 2.1 al 70% B)

Secondo me il "Ralla d'oro" per fare una cosa simile:rolleyes: ha bevuto lui alcool al 70% non il suo 2,1...con quelle percentuali il motore sarebbe letteralmente "scoppiato":icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

pacittone 28 settembre 10 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 2242669)
avrà corso con La Carson! :wink:

:approved:

Richy 29 settembre 10 10:08

pacittò.. il mitico Eggì ha corso la SELEZIONE per l'europeo B.. a Capua con la Carson... e si è qualificato. ciao! :approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002