![]() |
Olio after run per micromotori Ciao a tutti,voglio cambiare olio per l'after run che prodotto mi consigliate purche sia in bomboletta spray adesso uso il wd40 pero' col nuovo motorello in arrivo non voglio rischiare. |
a mio avviso l'after run serve a ben poco, quando torni a casa smonta il tappo del carter ( facendo BEN ATTENZIONE a tenere il pistone verso p.m.s. lava un po il carter anche con della semplice benzina verde e poi ci metti un po di olio di vaselina spry o va benissimo anche dell'olio per motorini 2t :wink: e stai tranquillo che lasci il motore perfetto ^_^ |
io faccio una bella pulizia con wurth...poi olio di vasellina |
Ma il wurth non basta o devo perforza metterci l'olio singer |
ma..........???? bisogna fare questo lavoro ogni volta dopo una corsa??:wink: |
Citazione:
|
dove lo posso trovare l'olio di vasellina e che marca mi consigli di prendere |
Citazione:
:icon_rofl vuoi la migliore? la trovi in Farmacia 200 ml 3,50Euro :wink: |
Citazione:
se vuoi conservartelo per bene il motore fallo! altrimenti sai cosa trovi dentro... |
praticamente devo staccare il motore aprire levare lo strappo e pulire dentro..............giusto(con dello spray..cioè la motivazione di questa discussione:wink:) io non l'ho fatta mai in 6 mesi!!! sarebbe ora che facessi delle pulizie:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002