![]() |
Citazione:
cmq francesco non so se hai visto il prototipo che è stato trovato che uscira a giugno dell iphone... è una vera rivoluzione....per chi fosse interessato vendo iphone 3g per acquisto 4g:wink: il 3gs nn ho voluto prenderlo perche mostrava differenze esigue ma questo supera tutte le aspettative... tornando al veivolo...quanto diavolo costa e dove si acquista?? |
di certo non costerà poco... alcune foto del mio vecchio computer con il quale attualmente ci lavoro preso nel lontano 2003 ... un Powermac dual 1.8 ghz... nel 2004 si è avuta anche la versione con raffreddamento ad acqua... con ibm nel 2003 non ricordo... cosa c'erano i 286 o 486? non ricordo proprio...:P http://i265.photobucket.com/albums/i..._hero_left.jpg http://i265.photobucket.com/albums/i...ac_G5_open.jpg visto che architettura d'interni... e son passati 8 anni ... |
Citazione:
dio mio che meraviglia..:mellow:..sono avanti anni luce nn ce nulla da fare |
Citazione:
le applicazioni che ci sono utili per iphone ci sono anche per altri cell...e quelle inutili no...a me bastano quelle utili! per quanto riguarda ipad ha solo il display bello ecc ma per il touch preferisco il resistivo...anche perche adesso hanno fatto un resistivo multi touch e quindi lo preferisco di brutto(sarà questione di gusti ma quando navigo col mio cell ecc senza pennino mi innervosirei...tutti i link piccoli ecc li clicco senza zummare neanche un po....)il display del mio cell è di 640*480 nettamente superiore all'iphone che è di 320 x 480.... poi la tastiera fisica per ora è insostituibile...possiamo fare a gara a scrivere un testo tu con quella virtuale e io con la fisica(bendato per giunta!) e ti batterei di sicuro...mi accontento di mezzo centimetro di spessore in piu...ormai non è come una volta che piu piccoli erano i cellulari meglio è....adesso serve un display bello grande ecc quindi il mezzo centimetro non mi da noia....per il fatto di essere obbiettivo lo sono e come... infatti quello che dico è un mio personalissimo parere...ognuno la pensa come vuole... per windows ci sono 3000 bug?!?!? meglio saperli i bug cosi possono essere corretti....per mac non se ne conoscono molti perche quasi nessuno è intento a bucare quel sistema... ecco la sua sicurezza leggi qua: Il CanSecWest, una delle conferenze più importanti del mondo centrata sui temi della sicurezza informatica, ha creato un contest dedicato alla violazione dei sistemi operativi. I partecipanti, tutti hacker estremamente esperti, si sono cimentati nellopera di prendere il controllo di un Mac OS X 10.5.2 installato in un MacBook Air, un Microsoft Windows Vista che girava in un Fujitsu-Siemens U810 e un Ubuntu 7.1 installato in un Sony Vaio TZ37. Nella prova in cui era possibile stabilire uninterazione diretta minima con il computer ad esempio aprire unemail o navigare su qualche pagina Web il risultato è stato il cedimento del sistema Mac in circa due minuti. Individuare la falla ha permesso a Charlie Miller, Mark Daniel e Jake Honoroff di Indipendent Security Evalutarors di guadagnare il premio di 10.000 dollari messo in palio e di dimostrare che la sicurezza del sistema della Mela è tuttaltro che invulnerabile. Per violare la sicurezza di Vista invece è stato necessario permettere agli hacker di fare leva anche su applicazioni non appartenenti al sistema operativo comunemente installate nei PC. In questo caso una falla in Flash penetrata attraverso Java ha consegnato il premio di 5.000 dollari a Shane Macaulay. Nessuno invece, sotto nessuna condizione di operatività, ha potuto bucare il Sony Vaio con Linux. buona fortuna per la sicurezza della mela! :icon_rofl per la stabilità gia avevo fatto vedere dei kernel panic nei video di youtube(non ce bisogno di andare lontano per vedere l'instabilità!) attenzione non voglio dire che i mac fanno schifo ecc...anzi comprateli io non ci guadagno niente ne per mac ne per windows.... sto solo puntualizzando le balle di stabilità e sicurezza che si vanno dicendo in giro.... ah i componenti usati non sono di miglior qualità...sono uguali a quelli dei normali pc...in tutto per tutto! quindi finiamola con sta storia dei materiali ecc.... scusate la lunghezza del post ma ho risposto a tutto in un unico post visto che oggi non sono stato per niente a casa... ps hai scritto dio mio sono avanti anni luce ecc...hai solo visto una foto e gia dici cosi?! allora ho ragione che la gente compra solo per estetica...bah.... |
l iphone che uscira a giugno il 4g, sara di rivoluzionaria tecnologia e nn credo nemmeno si possa paragonare a un telefono normale...solo lo schermo organico hd processore e ram ne fanno un gioiello della tecnologia....e cmq guarda che anche io ho avuto nokia col doppio della risoluzione ma si vede cmq meglio l iphone figurati questo schermo avanzato che esce adesso...chiunque lo sottovaluta all 80 % dei casi è solo perche non se lo puo permettere come i mac...è un dato di fatto cmq questa è la clessica storia infinita...meglio finirla qua tanto è inutile |
Citazione:
confermo, OS di Mac in fatto di sicurezza è peggio di un finto portatile della Clementoni per bambini di 5 anni Purtroppo quando parli che la gente compra per estetica, ci aggiungo pure per "moda" Riguardo l'iphone, è un discorso a parte, ti spiego ho avuto per anni gli HTC con display resistivo (tra cui il touch pro, quello con la tastiera estraibile), il problema di quei telefoni non sono i telefoni, ma il sistema operativo dentro ovvere il WM 6.1 e 6.5 che è un mattone, a me l'iphone non ho dovuto mai spegnerlo per resettarlo, l'htc ogni tanto andava in bambola.....per le applicazioni che tirano fuori (tipo su XDA ) sono 1000 volte meglio di quelle mezze cagate che trovi su iphone.....alla fine mi sono messo l'anima in pace ed ormai utilizzo il telefono per quello che deve fare, ovvero il telefono, ed in questo iphone è nettamente superiore (o almeno lo era) grazie al display capacitivo, ed alla semplicità di utilizzo, scorrevolezza ecc. ecc. Citazione:
ps: sul mio pc cè il doppio sistema operativo Linux (ubuntu)-Win 7 |
Citazione:
non mi sono mai informato al riguardo...lo chiedo a te visto che sei rivenditore e possiedi il 3g.... |
Citazione:
sul mio pc ho linux mint e windows seven! li uso entrambi tranquillamente...e non ho mai problemi come dicono di schermate blu ecc... cmq il capacitivo io l'ho provato...per me è incontrollabile...infatti ho detto è questione di gusti...per quanto riguarda ho il nokia n900 con sistema maemo 5 e fra poco verra aggiornato a meego...non so se conosci...e non ha niente a che vedere con windows mobile...maemo è una comunità open source...come linux tanto è vwero che è una distribuzione linux...quindi quando mai la comunità open source ha deluso? ne sai qualcosa visto che usi ubuntu.... il cell ha le caratteristiche per funzionare bene...per i programmi non ce mela che tenga quando esiste una comunità open source dove puoi chiedere qualsiasi programma che lo implementano il piu presto possibile... poi quando un cell è un pc a tutti gli effetti è il suo forte...infatti n900 è un tablet...puoi installare qualsiasi sistema operativo...anche in dual boot....quindi quelle che tu paghi sono soltanto i componenti hardware...che su n900 non mancano....l'unico limite è la fantasia! ciao ciaooooooooooo! ps finalmente uno che capisce qualcosa c'è...bravo Psicotico! hai capito tutto... |
PS: ma come ci siamo finiti a parlare di pc, quando il topic chiede il miglior buggy in circolazione? o state parlando di REAL RACE G2^? :icon_rofl |
Citazione:
ram 256mb...fotocamera con flash led da 5 e frontale da 2....microsim laterale..casse potenziate....multitasking...tastiera fisica mai la tastiera virtuale è estremamente precisa e piacevole da usare come per ipad |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002