Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT
(Messaggio 2021859)
ragazzi io quando sono in pista dove posso spalanco, faccio male? il pieno lo devono fare tutti prima o poi, giusto?inoltre nella nostra pista in un rettilineo c'è un grande salto (1,20-1,30), è meglio saltare (si vola per 5-6 metri) o prenderlo piano e accellerare appena affrontato il salto?:o:
bello sto thread è mooolto interessante, cerchiamo di mantenerlo vivo!XD | dipende come spalanchi è ovvio che in rettilineo apri tutto....il segreto è non aprire a caso e deve essere tutto graduale...se tu nella curva prima del rettilineo spalanchi di botto le ruote appena apri girano a vuoto e poi la macchina prende velocita...in quel momento sprechi motore e nitro...
tutti devono fare il pieno??ERRORE!!
si tutti devono farlo ma se io lo faccio a 10 minuti e tu lo fai a 7 ti frego...
dosare non significa andare piano anzi vai piu forte...tenendo il motore in coppia ai giusti regimi significa avere una macchina sempre in trazione e significa avere un motore pronto allo sparo...
il rifornimento è tutto è la stessa regola della formula uno nn cambia nulla..
il salto nn devi prenderlo accellerando alla fine...piuttosto a manetta e poi quando sei quasi giunto regoli la velocita in modo che la macchina lo faccia alla perfezione e regolandoti in volo, farla atterrare su 4 ruote...
tanti in pista hanno quell odioso modo di guidare schiacciando il grilletto a ripetizione uuuuuaaaaaaaaannnnnn uuuuuuaaaaaaannnnnn ècco quelli nn hanno capito nulla il piu delle volte li superi e loro aprono a manetta ti toccano e ti rallentano:angry: ahahhaha maledetti:D |