BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   team durango dex 408 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/169352-team-durango-dex-408-a.html)

_E_REVO_CARLO 04 aprile 10 23:43

team durango dex 408

Salve ragazzi io vorrei acquistare un buggy nitro1/8 kit e ho visto la nuova team durango dex 408 voi cosa ne dite...?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla...?
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.....................:D:D

ouendano85 04 aprile 10 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO (Messaggio 2006061)
Salve ragazzi io vorrei acquistare un buggy nitro1/8 kit e ho visto la nuova team durango dex 408 voi cosa ne dite...?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla...?
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.....................:D:D

Come tutte le team durago è di ottima fattura. Per ora nel mercato italiano è possibile solo prenotarla.... (se qualcuno conosce un negozio che l'ha disponibile che mi smentisca pure :lol:)

ouendano85 04 aprile 10 23:58

Per sicurezza sono andato al sito e per ora non è ancora disponibile.... dicono per la fine del mese:

RcSupermarket PREORDER 549,00 euro - Team Durango DEX408 DEX408 Automodelli, Scoppio, Offroad 1/8 Buggy 4WD Vendita Online

Aduken 05 aprile 10 02:43

Sono proprio ansioso di poterla toccare con mano, chissa' magari mi salta il pensierino :P

_E_REVO_CARLO 05 aprile 10 21:11

Ciao ragazzi per il link e i consigli...
Ma vorrei sapere un ultima cosa siccome nelle foto non vedo il differenziale centrale e il reparto freni, vorrei sapere se in questi modelli si acquista a parte oppure e di serie.
In pratica vorrei sapere, acquistando questo kit, a parte motore e radio cos altro devo acquistare per renderla funzionante.....?
grazie...........!
:P

giacomoCRT 05 aprile 10 23:07

Sono basito!!!!!! questa non è un buggy è un gioielloooooo!!! che rifinitura, che design! cavolo!!!:o:
l'unica pecca è la plastica dove si potrebbe mettere il carbonio.... ma va bè usciranno gli op up.....
io vendo tutto e compro questaaa!:D

Temavento-Technology 06 aprile 10 01:24

Quelle che si vedono sono le foto del prototipo.
Il differenziale centrale ed i freni ci saranno sicuramente.
Comunque, prima di acquistare a scatola chiusa, consiglio sempre di aspettare qualche prova.
Il bello non sempre "Balla"!!!
Ciao Davide

_E_REVO_CARLO 06 aprile 10 09:09

Grazie ragazzi aspettero un po' e poi vedremo..............!:wink:

Miccare 06 aprile 10 11:24

E su, se cercate trovate le foto del mezzo completo che ha corso il Neo giorni fa:

http://gallery.neobuggy.net/2010-Rac...35_h3XQS-L.jpg
http://gallery.neobuggy.net/2010-Rac...56_7ZPxN-L.jpg
http://gallery.neobuggy.net/2010-Rac...41_hWGj4-L.jpg

E qua in azione:

giacomoCRT 06 aprile 10 11:48

Mi sembra che si comporti bene....:D

Psicotico 06 aprile 10 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 2007714)
Mi sembra che si comporti bene....:D

infatti HUPO ha rotto il differenziale e si è ritirato :icon_rofl

Miccare 06 aprile 10 12:47

Infatti è da vedere l' affidabilità di sta macchina, volgio ridere se esce un flop, tutti quelli che l' hanno prenotata se la metteranno sul comodino :icon_rofl

Troppo presto per giudicarla se non sul lato estetico.

carlo.n66 06 aprile 10 14:49

Guardandola così, ha molte soluzioni tecniche ma non mi convincono il sistema di fissaggio servi e il telaio dritto, senza nervature di irrigidimento.

Miccare 06 aprile 10 15:18

Oh carlo, vai sul sito Durango e guardati il telaio, alla faccia delle nervature, almeno quello è spettacolare!

carlo.n66 06 aprile 10 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2008013)
Oh carlo, vai sul sito Durango e guardati il telaio, alla faccia delle nervature, almeno quello è spettacolare!

Intendo dire le classiche piegature ai lati del telaio che servono a irrigidirlo.
Quelle che dici tu sono fresature per alleggerirlo.

Miccare 06 aprile 10 22:49

E sì, visto quanto è spesso, non ne vedo la necessità :wink:

Poi i loro calcolucci li avranno fatti...

giacomoCRT 07 aprile 10 16:05

[QUOTE=Psicotico;2007776]infatti HUPO ha rotto il differenziale e si è ritirato :icon_rofl[/QUOTE
sarà....:blink:

Psicotico 08 aprile 10 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 2009721)
sarà....:blink:

sarà cosa?

lo ha detto GLYPO (se sai chi è allora avrai capito) nella chat durante i quarti di finale, non si sà bene cosa sia successo ma è probabile un problema alla trasmissione! almeno cosi io ho tradotto quello che ha scritto, ma di certo ha scritto Hupo Honigl is out with technical problems!

edit: ed ecco l'ufficialità della cosa, anche se adesso hanno dato colpa al motore :fiu:

DNX 408 Testing @ NEO 2010 | Team Durango Blog

Citazione:

The finals themselves didn’t go to plan. Mirko broke while leading his final after coming down hard on a trackmarking peg, Gerd was unsighted on the rostrum and broke before his final started, Adam whilst in 3rd in his 1/4 final got hit from the side cutting his fuel line and Hupo’s engine ran out of tune in his 1/4 final causing him to retire early.

Aduken 08 aprile 10 14:26

Mha, ieri (anzi stanotte) in pista mentre giravo (w l'elettrico!!!) si parlava della Durango.
In Inghilterra ne viaggiavano ben 6, pero' tutte quante sono state sbefeggiate dalla Serpent.....:D

Psicotico 08 aprile 10 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2011167)
Mha, ieri (anzi stanotte) in pista mentre giravo (w l'elettrico!!!) si parlava della Durango.
In Inghilterra ne viaggiavano ben 6, pero' tutte quante sono state sbefeggiate dalla Serpent.....:D

la serpent al neo2010 è andata alla grande, era arrivata in finale con EASTON (che oltretutto è un gran pilota) appena dietro Rabitti, purtroppo in gara ha rotto pure lui atterrando da un salto si è cappottato e non è piu ripartito, secondo me si è rotto qualcosa alla tiranteria dello sterzo o ad un omocinetico, si è visto molto bene perchè è successo davanti la telecamera, ma come prestazioni tra macchina+pilota ad oggi la serpent è superiore rispetto al Durango che al neo ancora aveva pezzi rimediati ed ancora nulla di definitivo, la macchina se notate era pure senza piastra radio, barre antirollio adattate da altre macchine, ecc. ecc........

Miccare 08 aprile 10 15:20

La piastra radio, da come si sopsetta, non ci sarà, forse quel lato rimarrà così :wacko:

Psicotico 08 aprile 10 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2011281)
La piastra radio, da come si sopsetta, non ci sarà, forse quel lato rimarrà così :wacko:

sul blog del sito di durango dicevano che quella parte non era definitiva, ma forse per come hanno sistemato possono farne a meno (per ragioni di peso), certo che pero è brutto forte quel servo ancorato al telaio :wacko:

giacomoCRT 14 aprile 10 19:38

a me le soluzioni tecniche piacciono più delle pecche.... non vedo l'ora di vederla uscire e sentire i pionieri che dicono...:D

Miccare 14 aprile 10 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2011346)
sul blog del sito di durango dicevano che quella parte non era definitiva, ma forse per come hanno sistemato possono farne a meno (per ragioni di peso), certo che pero è brutto forte quel servo ancorato al telaio :wacko:

benelissimo, è rimasto tutto come han fatto vedere con il proto...

Mah :uhm:

giacomoCRT 14 aprile 10 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2021399)
benelissimo, è rimasto tutto come han fatto vedere con il proto...

Mah :uhm:

guardando la funzionalità cosa cambia se non ha la piastra radio?:mellow:

Miccare 14 aprile 10 22:42

La piastra, chiamiamola così c' è, ma a sto punto avrei fatto diversamente...

Che cambia non lo so, ma a me le altre danno un senso di sicurezza, quasta no, sembra che possano scapapre da un momento all' altro e comunque non mi paice come casca all' occhio, specie la disposizione batterie e ricevente, il tutto per un tirante complicato che han voluto fare, abbassare i pesi, baricentro, ecc... e poi la ricevente sta alta...

giacomoCRT 14 aprile 10 23:00

Anche per me l'occhio vuole la sua parte, ma quando si parla di motori e gare la prima cosa è l'utilità e la qualità, poi l'occhio....sicuramente la soluzione che hanno adottato avrà pro e contro, ma nel complesso la macchina mi sembra ben fatta....:mellow:

pacittone 15 aprile 10 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2011346)

secondo me è un ottima idea che riesce a far tener bassisimo il il baricentro del mezzo.. ^_^

carlo.n66 15 aprile 10 15:19

L'ho detto giàprima non mi convice il telaio senza le piege laterali per irrigidirlo e i servi attaccati direttamente al telaio, l'hanno fatta come le elettriche.
Nello scoppio il telaio e più sollecitato e anche i servi, (per me i servi attaccati così hanno vita breve).

Miccare 15 aprile 10 15:22

Carlo, i servi non stanno sul telaio, ma poco ci manca, sotto ci passa un piastrino di plastica che regge i due servi e le scatolette e a questo punto, davvero li avrei attaccati sul telaio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002