![]() |
team durango dex 408 Salve ragazzi io vorrei acquistare un buggy nitro1/8 kit e ho visto la nuova team durango dex 408 voi cosa ne dite...? Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla...? ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.....................:D:D |
Citazione:
|
Per sicurezza sono andato al sito e per ora non è ancora disponibile.... dicono per la fine del mese: RcSupermarket PREORDER 549,00 euro - Team Durango DEX408 DEX408 Automodelli, Scoppio, Offroad 1/8 Buggy 4WD Vendita Online |
Sono proprio ansioso di poterla toccare con mano, chissa' magari mi salta il pensierino :P |
Ciao ragazzi per il link e i consigli... Ma vorrei sapere un ultima cosa siccome nelle foto non vedo il differenziale centrale e il reparto freni, vorrei sapere se in questi modelli si acquista a parte oppure e di serie. In pratica vorrei sapere, acquistando questo kit, a parte motore e radio cos altro devo acquistare per renderla funzionante.....? grazie...........! :P |
Sono basito!!!!!! questa non è un buggy è un gioielloooooo!!! che rifinitura, che design! cavolo!!!:o: l'unica pecca è la plastica dove si potrebbe mettere il carbonio.... ma va bè usciranno gli op up..... io vendo tutto e compro questaaa!:D |
Quelle che si vedono sono le foto del prototipo. Il differenziale centrale ed i freni ci saranno sicuramente. Comunque, prima di acquistare a scatola chiusa, consiglio sempre di aspettare qualche prova. Il bello non sempre "Balla"!!! Ciao Davide |
Grazie ragazzi aspettero un po' e poi vedremo..............!:wink: |
E su, se cercate trovate le foto del mezzo completo che ha corso il Neo giorni fa: http://gallery.neobuggy.net/2010-Rac...35_h3XQS-L.jpg http://gallery.neobuggy.net/2010-Rac...56_7ZPxN-L.jpg http://gallery.neobuggy.net/2010-Rac...41_hWGj4-L.jpg E qua in azione: |
Mi sembra che si comporti bene....:D |
Citazione:
|
Infatti è da vedere l' affidabilità di sta macchina, volgio ridere se esce un flop, tutti quelli che l' hanno prenotata se la metteranno sul comodino :icon_rofl Troppo presto per giudicarla se non sul lato estetico. |
Guardandola così, ha molte soluzioni tecniche ma non mi convincono il sistema di fissaggio servi e il telaio dritto, senza nervature di irrigidimento. |
Oh carlo, vai sul sito Durango e guardati il telaio, alla faccia delle nervature, almeno quello è spettacolare! |
Citazione:
Quelle che dici tu sono fresature per alleggerirlo. |
E sì, visto quanto è spesso, non ne vedo la necessità :wink: Poi i loro calcolucci li avranno fatti... |
[QUOTE=Psicotico;2007776]infatti HUPO ha rotto il differenziale e si è ritirato :icon_rofl[/QUOTE sarà....:blink: |
Citazione:
lo ha detto GLYPO (se sai chi è allora avrai capito) nella chat durante i quarti di finale, non si sà bene cosa sia successo ma è probabile un problema alla trasmissione! almeno cosi io ho tradotto quello che ha scritto, ma di certo ha scritto Hupo Honigl is out with technical problems! edit: ed ecco l'ufficialità della cosa, anche se adesso hanno dato colpa al motore :fiu: DNX 408 Testing @ NEO 2010 | Team Durango Blog Citazione:
|
Mha, ieri (anzi stanotte) in pista mentre giravo (w l'elettrico!!!) si parlava della Durango. In Inghilterra ne viaggiavano ben 6, pero' tutte quante sono state sbefeggiate dalla Serpent.....:D |
Citazione:
la serpent al neo2010 è andata alla grande, era arrivata in finale con EASTON (che oltretutto è un gran pilota) appena dietro Rabitti, purtroppo in gara ha rotto pure lui atterrando da un salto si è cappottato e non è piu ripartito, secondo me si è rotto qualcosa alla tiranteria dello sterzo o ad un omocinetico, si è visto molto bene perchè è successo davanti la telecamera, ma come prestazioni tra macchina+pilota ad oggi la serpent è superiore rispetto al Durango che al neo ancora aveva pezzi rimediati ed ancora nulla di definitivo, la macchina se notate era pure senza piastra radio, barre antirollio adattate da altre macchine, ecc. ecc........ |
La piastra radio, da come si sopsetta, non ci sarà, forse quel lato rimarrà così :wacko: |
Citazione:
|
a me le soluzioni tecniche piacciono più delle pecche.... non vedo l'ora di vederla uscire e sentire i pionieri che dicono...:D |
Citazione:
Mah :uhm: |
Citazione:
|
La piastra, chiamiamola così c' è, ma a sto punto avrei fatto diversamente... Che cambia non lo so, ma a me le altre danno un senso di sicurezza, quasta no, sembra che possano scapapre da un momento all' altro e comunque non mi paice come casca all' occhio, specie la disposizione batterie e ricevente, il tutto per un tirante complicato che han voluto fare, abbassare i pesi, baricentro, ecc... e poi la ricevente sta alta... |
Anche per me l'occhio vuole la sua parte, ma quando si parla di motori e gare la prima cosa è l'utilità e la qualità, poi l'occhio....sicuramente la soluzione che hanno adottato avrà pro e contro, ma nel complesso la macchina mi sembra ben fatta....:mellow: |
Citazione:
|
L'ho detto giàprima non mi convice il telaio senza le piege laterali per irrigidirlo e i servi attaccati direttamente al telaio, l'hanno fatta come le elettriche. Nello scoppio il telaio e più sollecitato e anche i servi, (per me i servi attaccati così hanno vita breve). |
Carlo, i servi non stanno sul telaio, ma poco ci manca, sotto ci passa un piastrino di plastica che regge i due servi e le scatolette e a questo punto, davvero li avrei attaccati sul telaio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002