![]() |
Citazione:
1 anno fa ho progettato uno scavatore e di pezzi ne ho a bizzeffe buonissime con un costo minore di quelle del modellismo ;) e sentiamo visto che sei un esperto anche di elettronica cosa cambia su dai voglio sapere che pezzi usano di diverso ma non la marca proprio la progettazione visto che siamo tanto bravi. Ora è venuto anche un tuo scagnozzo. Te lo dico sinceramente io di meccanica non ce capisco una mazza ma da quel che si vede in giro ogni modello è uguale all'altro e tutti a prendersi in "Giro" con le varie marche. Ti do ragione per certi versi...allora se vuoi fare delle gare quelle marche che dici te vanno benissimo e tutto OKAY. Ma noi stiamo parlando di "Divertirci" e "Giocare",qualunque automodello va benissimo. Nelle gare possiamo dire che da quanto si tirano ogni corsa è un motore...e' quasi uguale a tutte le corse di questo mondo. Ma se prendessi una 600 o Ford Fiesta entrambe ti portano dove vuoi. "Divertimento" è una cosa "Gara" è un altra, due parole che non si legano insieme. |
Che significa il costo alto ecc... ecc... allora la SMART costa un botto e con quei soldi ce compro la Grande Punto, Ford Fiesta ( NUOVA ) , Ka. Quindi quello è da escludere. |
Mi dispiace dirlo ma è veramente uno scandalo ogni discussione è sempre così qualcuno posta i problemi e non si ha la soluzione perchè gente come voi dire e ma questo fa schifo questo ha problemi etc. etc. cosa ve ne frega sapete aiutare bene scrivi posti e stop ognuno fa le sue scelte. Penso che se facessimo altre domande su di te ci sarebbe da ridere ( Con tutto il rispetto ) ma a volte per far capire alle persone bisogna essere ignoranti. Ora questo che ha postato sul forum il suo problema farà di testa sua perchè qua non riesce ad avere un idea precisa e chiara, tutti a parlare in maniera negativa del modello di conseguenza si trova a disagio nella scelta non la segue più e lascia perdere. Se a tutti questi cristiani ha funzionato la "Kyosho" forse chi hai visto te non sapeva usarla o la usava etc... nella maniera meno consona. Dal mio punto di vista che in molte cose ci sono passato spesso tutte sono "Trappole" ;) una vale l'altra. |
Citazione:
ma cosa stai dicendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!! tutta l elettronica è uguale???le marche sono tutte uguali???i modelli sono progettati tutti allo stesso modo??? guarda non mi sento nemmeno di rispondere perche non voglio perdere tempo...poi hai ragione perche prendermi servi da 150 euro quando ci sono quelli progettati allo stesso modo che costano 10 euro..o motori da 400 euro quando ci sono quelli da 50...o modelli da 5-600 euro quando ci sono le gig nikko progettate allo stesso modo... le rtr è lo stesso identico discorso ci sono le schifezze di bassa qualita e no:icon_rofl:icon_rofl....e non ho nessun scagnozzo ma qualche d uno a differenza tua fortunatamente di modellismo se ne capisce.... non per niente io non faccio gare vendo solo banane... ti invito a cambiare hobby se la pensi cosi perche significa che proprio non sei portato... ora di pure quello che vuoi ripeto per la vostra felicita che la kyosho a parita di prezzo è la migliore sul mercato e ha gli stessi motori(se cosi si possono chiamare) ed elettronica degli altri....differenze come dice il progettatore non ce ne... salutoooo |
E' chiaro che io non ce l'ho con nessuno in particolare, quindi ne con Oscar, nè con Donno... ma ce l'ho con il sistema in generale dei Forum.....cioè un Ragazzo chiede modelli semplici per divertirsi....ma come spesso accade le persone nei Forum, neanche leggono o capiscono cosa uno vuole e subito sparano un qualcosa che non c'entra nulla, plaggiando i cervelli e facendoti spendere milioni, semplicemente per uno sfizio, magari.....per carità Cmq se avrai ancora voglia di leggere, ascoltami... Se il tuo è uno sfizio per provare come è successo a me, oppure se hai un gruppetto di amici con i quali vuoi semplicemente divertirti, come è successo a me, vai su ebay ed acquista un modello RTR semplice, usato e con il maggior numero di ricambi possibili, ovviamente compra il più venduto possibile, così da trovare sempre tutti i pezzi di ricambio e poi vatti a divertire.....vatti semplicemente a divertire..... Tanto si sà, su qualsiasi cosa acquisterai, le plastiche cederanno, le viti si allenteranno, i motori cederanno e le macchine si romperanno....la macchina perfetta non esiste e mai esisterà...... Ciao |
Citazione:
ma toglimi una curiosita quanti hanni hai?? per capire almeno con chi parlo... cioè tu preferisci spendere 350 euro per una kyosho piuttosto che una 8.5 di una hpi ecc ecc???? il vostro problema è che non siete mai usciti dal quel mondo che si chiama kyosho e non avete mai avuto sotto mano altri marchi.. ricordati che se ne avessi una sotto mano una qualsiasi, queste scemenze non le scrivi!!!! ci gioco quello che vuoi tutti hanno un modello e vogliono farne di lui un opera d arte.. sul modellismo ci vuole esperienza e bisogna conoscere le differenze tra marchi... |
Citazione:
Ciao Oscar, continua a parlare da solo, tanto non ti segue nessuno...un giorno lo capirai.....speriamo!!! |
Citazione:
guarda che si cerca sempre di dare buoni consigli non si vuole fare zizzagna... il fatto è che si fanno dei paragoni assurdi da incompetenti... eloggiando solamente i propri modelli invece che dare un giudizio obbiettivo... sappi che macchina perfetta è vero che non esiste ma macchine piu robuste e affidabili si.... quindi se si vuole dare un consiglio va bene però basta non dire scemnze paragonando macchine kyosho ad altre molto meglio.... il problema di kyosho è la qualita rispetto al prezzo e quello che volevo dire in definitiva è che a parita di prezzo ci sono macchine piu robuste e con componenti piu buoni come motore e servi...e plastiche... chi dice il contrario è perche mai ha provato nulla oltre quelle... se si trova a buon prezzo quindi almeno 100 euro meno non apro bocca ma se si acquista a prezzo pieno ce di meglio e li non ci piove |
Citazione:
Allora a questo punto posso dire che non sei italiano :). Ti sto dicendo che: 1: Che tutte sono uguali io non lo vedo da quante volte si rompono o meno l'osservo in un altra maniera. 2: Ho detto che ci sono due categorie di macchine quelle per il "Divertimento" e quelle per le "Gare". Una persona che ci gioca una volta a settimana per divertimento di spendere anche 300 euro non gli va o non riesce ad arrivarci come Budget. E per quello che ci deve fare un giro in campagna o strada una Seben gli potrebbe andare bene lo stesso. Ma il problema viene fuori quando i pezzi sono difficili da reperire quindi si va sulle marche più conosciute. Ora te puoi dare qualunque consiglio di ogni tipo ma ogni volta stai a dire Prendi questo la Kyosho fa schifo allora così non va bene. Te dai i nomi dei tuoi modelli e te ne esci. Ti voglio fare una domanda, pensi che un novizio la prima volta che prende una macchina ci va fare una gara ? o comunque a fare lo "Sborone" ? Non penso, sai quante volte avrà intoppi con qualunque macchinina ? Dopo qualche hanno avrà imparato e sceglierà quella che più gli attiri per fare corse o divertirsi veramente. I primi tempi le prove si fanno gradualmente. Forse non mi sono spiegato esempio più grande Es. Ad un neo patentato non dai una ferrari altrimenti rischia di rovinarla ma da una 600 impara a usare i pedali parcheggiare poi passa ad una macchina più grande per poi andare con quelle pesanti. Rispondimi sinceramente su queste ultime cose. Grazie mille! |
Citazione:
tranquilli sugli rtr da ora non diro nulla su kyosho per il quieto vivere del forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002