![]() |
Acquisto Buggy Da Gara ciao ragazzi vorrei dei vostri pareri sull acquisto di un modello da competizione..... ho fatto ora mai pratica da un anno col mio truggy hobao e tutt ora è perfetto e prestazionale... adesso vorrei fare anche qualche gara con un buggy degno di nome.... un modello che ho sentito parlar bene e che mi piace da morire è la nuova hyper 9!!! bella anche la db e haimè la mp9 costa un esagerazione.... su cosa puntereste? |
Citazione:
|
Citazione:
|
la hyper 9 a vedere le foto sembra una bomba:pesi accentrati e abbassati al max (notare la posizione del motore e del servo del gas/freno) in più tutti i componenti sono "snelliti" al max per ridurre il peso (notare piastre ammo):P l'unica cosa che gli manca sono i diff spider. Io ho la 8,5 e mi sono trovato bene:fiu: |
Citazione:
|
appunto la hyper 9 l ho notata subito per alcune particolarita e la bellezza... se il problema sono i ricambi quelli li trovo con facilita per fortuna :D |
se vuoi un signor buggy senza spendere molto prendi la mbx6....lascia perdere il resto...durano molto meno se utilizzate in maniera agonistica estrema..:wink: Mugen Seiki - MBX6 automodello buggy 1/8 GAS - MG-E0050 spedita a casa, spese di spedizione gratuite:wink: |
mooooooooooolto bella ma costa settanta euri di piu della hobao e nn capisco il motivo....che differenza ce? quello che ho notato da subito è che la hobao pesa piu di 300g in meno |
Citazione:
|
Citazione:
e che ne pensi della stravalutata d8 di cui tutti sono entusiasti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002