BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Acquisto Buggy Da Gara (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/132807-acquisto-buggy-da-gara.html)

oscar 13 maggio 09 21:53

Acquisto Buggy Da Gara

ciao ragazzi vorrei dei vostri pareri sull acquisto di un modello da competizione.....
ho fatto ora mai pratica da un anno col mio truggy hobao e tutt ora è perfetto e prestazionale...
adesso vorrei fare anche qualche gara con un buggy degno di nome....

un modello che ho sentito parlar bene e che mi piace da morire è la nuova hyper 9!!!
bella anche la db e haimè la mp9 costa un esagerazione....
su cosa puntereste?

IL GENERALE 13 maggio 09 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da oscar (Messaggio 1552360)
ciao ragazzi vorrei dei vostri pareri sull acquisto di un modello da competizione.....
ho fatto ora mai pratica da un anno col mio truggy hobao e tutt ora è perfetto e prestazionale...
adesso vorrei fare anche qualche gara con un buggy degno di nome....

un modello che ho sentito parlar bene e che mi piace da morire è la nuova hyper 9!!!
bella anche la db e haimè la mp9 costa un esagerazione....
su cosa puntereste?

Personalmente ti consiglierei o un Associated RC8 B o una Thunder Tiger EB4 S3:wink: che ne vogliano dire:rolleyes:sono 2 ottimi modelli da competizione e sopratutto non costano molto:wink:

oscar 13 maggio 09 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1552375)
Personalmente ti consiglierei o un Associated RC8 B o una Thunder Tiger EB4 S3:wink: che ne vogliano dire:rolleyes:sono 2 ottimi modelli da competizione e sopratutto non costano molto:wink:

ti ringrazio ci do un occhiata subito...

black 13 maggio 09 22:25

la hyper 9 a vedere le foto sembra una bomba:pesi accentrati e abbassati al max (notare la posizione del motore e del servo del gas/freno) in più tutti i componenti sono "snelliti" al max per ridurre il peso (notare piastre ammo):P
l'unica cosa che gli manca sono i diff spider.
Io ho la 8,5 e mi sono trovato bene:fiu:

IL GENERALE 13 maggio 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da black (Messaggio 1552454)
la hyper 9 a vedere le foto sembra una bomba:pesi accentrati e abbassati al max (notare la posizione del motore e del servo del gas/freno) in più tutti i componenti sono "snelliti" al max per ridurre il peso (notare piastre ammo):P
l'unica cosa che gli manca sono i diff spider.
Io ho la 8,5 e mi sono trovato bene:fiu:

Non c'è dubbio che sia un ottimo modello:rolleyes:solo che ha qualche problemino per quanto riguarda i ricambi.

oscar 13 maggio 09 22:50

appunto la hyper 9 l ho notata subito per alcune particolarita e la bellezza...
se il problema sono i ricambi quelli li trovo con facilita per fortuna
:D

kimp3 13 maggio 09 23:02

se vuoi un signor buggy senza spendere molto prendi la mbx6....lascia perdere il resto...durano molto meno se utilizzate in maniera agonistica estrema..:wink:

Mugen Seiki - MBX6 automodello buggy 1/8 GAS - MG-E0050

spedita a casa, spese di spedizione gratuite:wink:

oscar 13 maggio 09 23:06

mooooooooooolto bella ma costa settanta euri di piu della hobao e nn capisco il motivo....che differenza ce?
quello che ho notato da subito è che la hobao pesa piu di 300g in meno

kimp3 13 maggio 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da oscar (Messaggio 1552597)
mooooooooooolto bella ma costa settanta euri di piu della hobao e nn capisco il motivo....che differenza ce?
quello che ho notato da subito è che la hobao pesa piu di 300g in meno

mi stai paragonando una made in china (buona finchè vuoi) ad una mugen...! direi che cè un abisso....specie nei materiali....e fidati x i soldi che vogliono, è anche poco x i contenuti tecnici della macchina...si lascia condurre benissimo e trasmette quel feeling anche solo dopo pochi giri di pista..:wink:

oscar 13 maggio 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 1552633)
mi stai paragonando una made in china (buona finchè vuoi) ad una mugen...! direi che cè un abisso....specie nei materiali....e fidati x i soldi che vogliono, è anche poco x i contenuti tecnici della macchina...si lascia condurre benissimo e trasmette quel feeling anche solo dopo pochi giri di pista..:wink:

quindi per fare gare a un buon livello mi dici mugen....ok
e che ne pensi della stravalutata d8 di cui tutti sono entusiasti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002