BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   brushless classe 540 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/91814-brushless-classe-540-a.html)

Paolo90 28 maggio 08 18:45

brushless classe 540
 
salve a tutti,ho un monsterino Cen mini madness 1/18 abbandonato da tempo.
l'ho tirato fuori e mi è venuta voglia di brushlessizzarlo.
sapete consigliarmi un motore brushless classe 540 che non costi una eresia(vorrei spendere 50 euro,regolatore escluso)
magari indicarmi anche un sito da cui acquistarlo...
saluti

jari81 28 maggio 08 18:57

:huh:
Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 959105)
salve a tutti,ho un monsterino Cen mini madness 1/18 abbandonato da tempo.
l'ho tirato fuori e mi è venuta voglia di brushlessizzarlo.
sapete consigliarmi un motore brushless classe 540 che non costi una eresia(vorrei spendere 50 euro,regolatore escluso)
magari indicarmi anche un sito da cui acquistarlo...
saluti

ma su un 1/18 ci entra un motore 540?:huh:

Paolo90 28 maggio 08 19:06

hehehehe.....il Cen mini madness è un monsterino che monta motori classe 540...
me ne sai consigliare uno?

jari81 28 maggio 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 959136)
hehehehe.....il Cen mini madness è un monsterino che monta motori classe 540...
me ne sai consigliare uno?

Motore brushless Mamba25 CM2054 -5400-1:18 - Mamba 25 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

prova a guardare questo... su ebay trovi tante belle offerte oppure entra in siti speciallizzati della rete

sono di corsa ora... appena posso se nessuno te li linka te li kinko io!

Paolo90 28 maggio 08 19:51

non trovo niente nella rete...anche perchè conosco pochi siti di automodellismo....

Paolo90 28 maggio 08 20:43

nessuno sa indicarmi un motore?

alexvroom 29 maggio 08 07:48

consiglio
 
Vai su e-bay e cerca brushless categ. modellismo-auto anche nei negozi e-bay C'e' un negozio di Palermo molto fornito e serio,ciao

Alesanco 29 maggio 08 12:33

Io penso che mi venderò la mia TA05 con il kit brushless della Novak con motore 10.5... non so se me li vendo separati anche, e sinceramente non saprei neanche a quanto venderli (il motore ha girato 20minuti)..

Fammi sapere se sei interessato, magari riesco a prendere una decisione :)

Il kit è il Novak XBR Sport/EX Brushless Systems che viene segnalato senza retromarcia ma il mio ce l'ha... boh :blink:

Paolo90 29 maggio 08 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da Alesanco (Messaggio 960184)
Io penso che mi venderò la mia TA05 con il kit brushless della Novak con motore 10.5... non so se me li vendo separati anche, e sinceramente non saprei neanche a quanto venderli (il motore ha girato 20minuti)..

Fammi sapere se sei interessato, magari riesco a prendere una decisione :)

Il kit è il Novak XBR Sport/EX Brushless Systems che viene segnalato senza retromarcia ma il mio ce l'ha... boh :blink:

mi dai qualche info in piu sul motore?
(kv,assorbimento max,ecc)
e il prezzo sia del solo motore che del motore+regolatore..
un'altra domanda,supporta le lipo?

Alesanco 29 maggio 08 13:08

Il regolatore supporta le LiPo a 2 celle e motori brushless fino a 8.5, e brushed illimitati.

Per quanto riguarda il motore non ho la più pallida idea :lol: sul manuale non le trovo queste info...

Comunque il kit è precisamente questo: NVK3031 Novak XBR Sport/EX 10.5 Brushless System
non saprei dirti di più :) ma ti ripeto, ancora non so se vendo solo questo o tutta la macchina :) Però almeno ti fai un'idea sui prezzi e sui motori che ci sono :)

Zau ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002