BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Qualcuno ha già acquistato da Modelsport UK? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/86364-qualcuno-ha-gia-acquistato-da-modelsport-uk.html)

ilmax 09 aprile 08 23:55

Qualcuno ha già acquistato da Modelsport UK?
 
Sto valutando se mi conviene rischiare la dogana acquistando da uno svizzero su eBay (ottimi feedback) oppure da Modelsport UK la riedizione del Mitsubishi Pajero metaltop wide della Tamiya.

Da Modelsport costa di più ma niente dogana.

Qualcuno ha già acquistato in questo negozio inglese? Suggerimenti?

In entrambi i casi si tratta di un pre-ordine in quanto il modello è previsto disponibile per fine mese.

jato000 10 aprile 08 03:16

ciao

io ho preso lo jato e il rustler ed anche molti ricambi ,ti consigliio vivamente di acquistare ad occhi chiusi .ho comprato il losi speed-t in america solo perchè sul sito modelsport manca

in 1 settimana ed è a casa tua senza dogana:D

urakan 10 aprile 08 09:27

VAIII Tranqui!!!! Seri e veloci

ilmax 10 aprile 08 21:55

Grazie infinite per i vostri riscontri. L'impressione che danno è di professionalità, ma una vostra buona parola vale molto di più ^_^

Duzzo 13 aprile 08 15:10

Ragazzi io ho fatto oggi il mio primo aquisto in rete propio su Modelsport UK , ho fatto con la postepay , sembra tutto OK ma continuo a vedere il mio cestino , devo svuotarlo io manualmente ?? e come verifico se la transizione è andata a buon fine ???

urakan 13 aprile 08 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 892381)
Ragazzi io ho fatto oggi il mio primo aquisto in rete propio su Modelsport UK , ho fatto con la postepay , sembra tutto OK ma continuo a vedere il mio cestino , devo svuotarlo io manualmente ?? e come verifico se la transizione è andata a buon fine ???

Scusa ma non ti è arrivata una mai lche conferma l'avvenuta transazione?
Una volta pagato mi è arrivata codesta mail con ringraziamenti e saluti ;)

Duzzo 13 aprile 08 15:22

Ok si la mail è arrivata quella roba che era out of stok quindi in realtà era disponibile ?? e il cestino lo devo cancellare io manualmente??? e secondo voi quando arriva comprando oggi che è domenica???

carperoz 13 aprile 08 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 892391)
Ok si la mail è arrivata quella roba che era out of stok quindi in realtà era disponibile ?? e il cestino lo devo cancellare io manualmente??? e secondo voi quando arriva comprando oggi che è domenica???

Ciao, di sicuro l'ordine parte domani poi dipende se l'oggetto acquistato è disponibile, io tutte le volte che ho ordinato in una settimana è arrivato tutto e mi sono trovato sempre bene.... :D

urakan 13 aprile 08 18:41

a me la roba è arrivata in 3 giorni lavorativi.

Duzzo 14 aprile 08 14:05

Ragazzi mi è arrivata sta mail oggi ke vuol dire :

Other order items:
1 x HPI-HP4456(HPI Yokohama Geolandar M/T Tire S Compound (2)) * Pending

1 x HPI-HP86900(HPI Slipper Pad (2Pcs) Firestorm) * Pending

1 x HPI-HP86900(HPI Slipper Pad (2Pcs) Firestorm) * Pending

1 x RWX-RW4800-21(RW 48 DP Pinion 21 teeth) * Pending

1 x HPI-HP86946(HPI Spur Gear 87T (48 Pitch) E-Firestorm) * BackOrder

1 x HPI-HP86946(HPI Spur Gear 87T (48 Pitch) E-Firestorm) * BackOrder

1 x HPI-HP86902(HPI Wheel Washer 5x14x2mm (8Pcs) Firestorm) * BackOrder

1 x RWX-RW4800-22(RW 48 DP Pinion 22 teeth) * Pending

1 x RWX-RW4800-20(RW 48 DP Pinion 20 teeth) * Pending

1 x ORI-ORI22039(Orion SV2 Formula Pro-BB 17x2) * Pending

* We regret that we are currently out of stock of the items marked BackOrder.

These items will be held on back order and despatched as soon as possible. Despatch times are typically within 7 days but depend on the availability of the item from its supplier.

Card Payments only - please note you will not be charged any additional carriage, and your payment card will not be debited until the back order is processed. You will be sent further email notification when the back order is despatched.

* The items marked Pending have been allocated for you and will be despatched when your order is complete.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002