![]() |
RC18T con gomme 1/10 Ragazzi, ho montato gli adattatori per montare le gomme 1/10 sulla RC18T. Quindi, adattatori e gomme 1/10 in spugna risultato? UN MACELLO!!!! Essendo le gomme più grandi lauto perde sia in ripresa che in coppia (e non poco), ma poi il problema più grosso che lauto diventa troppo alta e ad ogni curva lauto cappotta, insomma inguidabile!!! Ho provato ad abbassare lassetto il più possibile, un po meglio ma nulla da fare, appena si sterza a velocità un po sostenuta le gomme in spugna fanno troppa aderenza e lauto cappotta!!! Come potrei risolvere entrambi i problemi? Cambiando la gomma in spugna e metterla in lattice? Aspetto suggerimenti. Grazie |
non ne ho mai vista una da vicino e non conosco la qualità del mezzo...cmq metti molle più dure(se ne fanno), metti la barra stabilizzatrice (ce si può)...mettere quelle in lattice potrebbe aiutare ma credo che non faresti granchè.....oppure gira più piano!:P :D |
Citazione:
Attento che se non cambi i rapporti rischi di friggere motore e regolatore, anche la batteria viene stressata, quindi occhio se giri con le li-po |
ma innanzi tutto hai provato con gomme più dure? tipo 45 shore? con quali giri adesso? |
Giro con le spugne proprio da 45... |
A questo punto chiedo, comprati adattatori nuovi pagati 16, a qualcuno interessano? Sono nuovi, li cedo alla metà, a 8... |
mmmm..come vi abbattete in fretta!<_< dammi retta se non vuoi comprare le barre...indurisci gli ammo!...economico e di risultato certo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002