![]() |
Quale servocomando? Cia ragazzi. Questa sera ho deciso di pormi il problema di acquistare un nuovo servocomando, visto che il mio è un :icon_rofl :shutup: ... capito insomma. Voi cosa mi condigliate spendendo poco? Grazie Max |
troppo vago dovresti specificarci per che modello, il peso del modello, la velocità che hai bisogno e soprattutto in che parte del modello... |
servocomando Scusa hai ragione. Io ho un tt01. il peso attualmente è di 1,5 kg con batteria. |
Analogico o Digitale ? Umh spendendo poco analogico... ^_^ I futaba sono i più precisi, gli hitec invece sono più "rifiniti" hanno vari modelli cuscinettati o con ingranaggi caricati in carbonio. Potresti prendere in considerazione un futaba 3010 o il clone che possiedo RSS-2 o un hitec HS475HB. Se poi vuoi spendere...... ko, Sanwa e Ace digitali sono di un' altra pasta ^_^ :lol: |
servocomando grazie mille delle dritte. Ciao Max |
servocomando Futaba 9202 Ciao Raga, posso chiedervi cosa ne pensate del servo della Futaba S9202 Servo Ball Bearing Coreless Aircraft ? da 1 a 10 che voto gli date ? Grazie MAX |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002