mini-x Ragazzi sono in possesso di una iwaver02, una team magic G4S RTR, e da poco ho abbandonato l'idea di autocostruirmi un modello 1:28 (al momento mi sembra difficile ma non impossibile). Ho abbandonato l'idea di autocostruirmi il modello perchè ho visto in giro che ci sono modelli 4wd con una elettronica abbastanza interessante per ospitare vari tipi di motore (infatti l'elettronica prevede fino a 6 celle per le batterie, non so se questo basta per ospitare un motore da 89000 rpm in mio possesso, fatemi sapere). Quello che io Vi chiedo è di dirmi cosa sapete sulle mini-x tipo perchè esistono mini-x con esc n o c b r, guardate qui: p.s. anche qui bisogna aggiungere i fets o basta il condensatore turbo di cui tanto si parla? http://search.stores.ebay.it/mini-x_...QsifZ1QQsofpZ4 |
il tipo n,c,b,r fa riferimento alla carrozzeria che se non sbaglio è: N=NSX C=focus B=beetle R=rx7 i fet dipendono dal motore che monti.89.000 giri li fa a che voltaggio?...cmq sono tantitni...eheh Il condensatore non è che aiuta più di tanto...dà dei picchi di scarca a maggior voltaggio al motore,ma non è così significativo... pregi mini-x:differenziali funzionanti,sospensioni a quadrilateri deformabili,costo difetti:molle da "stendere i panni",plasticaccia,motore a due assali(quindi con un motorino tipo iwaver puoi,forse,andare solo a 2wd)e per di più non ben areato PS:guarda qui cosa ha fatto un genio partendo dalla mini-x http://www.m24-pro.com ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002