BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Arrma limitless (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/386360-arrma-limitless.html)

siuuu 16 dicembre 20 17:34

Arrma limitless
 
Ogni tanto mi faccio prendere anch'io...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa e cosa ne pensa di questo modello?
Mi piace molto la sua linea stile prototipo!

Nicola u-control 16 dicembre 20 20:32

L'equivalente modellistico del "macchinone". Costa un sacco, è potente, non serve a nulla.

siuuu 16 dicembre 20 21:03

Avevo pensato per l'uso in pista.
A una bella linea.
Però mi sa tanto che non sia molto ideale per l'uso in pista.
Cosa ne pensate?

Nicola u-control 16 dicembre 20 22:39

Dipende.
Tutte le macchinine possono andare in pista. Ma COME vuoi andare in pista?
L'arrma limitless non è pensata per girare su un circuito ma per andare su e giù a tutta birra su di un rettilineo. Questo non ti vieta di usarla in pista ma secondo me non ti ci diverti.

falex71 16 dicembre 20 23:16

molto molto bella, mai vista prima e direi interessante. In pista diciamo che potrebbe andare piu forte di una rally game, molto piu lenta di altri modelli 1:10. Ma secondo me vederla girate in pista deve essere proprio bella

Nicola u-control 17 dicembre 20 10:14

Non penso sai, falex, che vada di più di una rally o gt:wink:

Maldo 17 dicembre 20 11:05

Nicola ormai sei diventato un "purista"... A me sembra molto accattivante nel contesto per cui è stata concepita e va considerata una macchina da divertimento. Sono d'accordo con Falex e aggiungo che avevo meditato l'acquisto di qualcosa del genere, a che scopo? Divertirmi senza badare al cronometro. Mettila giù in un pistone da 1/8 è via. Quando mi stanco dei soliti modelli mi capita di prendere il buggy 1/8, abbassarlo, caricare una 6s e farlo sfrecciare in pista, così, senza pensieri ed è divertente, credo sarebbe lo stesso con questa o con una delle sue cugine.

Nicola u-control 17 dicembre 20 11:31

Non è che sono purista. Ho visto vari video di sti bidoni guidati in pista e vanno talmente male che non può essere considerato divertimento xD

Maldo 17 dicembre 20 15:52

Vabbè è giusto che ognuno abbia la sua opinione, il termine "bidone" mi sembra esagerato.
Io ho voce in capitolo perché con l'RTR in pista sono andato su asfalto e su terra; quando anni fa presi il Typhon (cugino più o meno lontano della macchina in questione) ci girai in pista a Casalecchio (asfalto) e mi sono divertito un sacco, lento in curva, ma divertente.
Non è certo la macchina per fare i tempi, ovvio, come modello "tutto fare" per girare senza pensieri e pretese con qualche giro in pista mi sembra passabilissima.
Tanto più che dalle mie parti ho visto girare ben di peggio, senza specificare che non è elegante...

Nicola u-control 18 dicembre 20 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da Maldo (Messaggio 5212973)
Vabbè è giusto che ognuno abbia la sua opinione, il termine "bidone" mi sembra esagerato.
Io ho voce in capitolo perché con l'RTR in pista sono andato su asfalto e su terra; quando anni fa presi il Typhon (cugino più o meno lontano della macchina in questione) ci girai in pista a Casalecchio (asfalto) e mi sono divertito un sacco, lento in curva, ma divertente.
Non è certo la macchina per fare i tempi, ovvio, come modello "tutto fare" per girare senza pensieri e pretese con qualche giro in pista mi sembra passabilissima.
Tanto più che dalle mie parti ho visto girare ben di peggio, senza specificare che non è elegante...

Non so. Secondo me sono al livello della traxxas x01. Tutto fumo e niente arrosto.
Con la mia gt base mugen pagata 90 euro con il motore da 2650 kv, corona pignone 44/18 e batterie 4s ho fatto 92 km/h a Bologna. C'eri anche tu mi sa Malduccio e puoi testimoniare che la mia gt non va male. Per quanto sia un minestrone di pezzi di dubbio gusto.
Per carità eh. Belle le Arrma...io mi prenderei una Felony a mani basse, lo ammetto.
Però quello che voglio dire è che se si vuole avere una 1/8 elettrica da mandare veloce basta anche una normalissima GT. :):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002