BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   E4js2 Team Magic (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/384134-e4js2-team-magic.html)

Aggiogram 25 aprile 20 10:21

E4js2 Team Magic
 
1 Allegato/i
Ciao ragazzi, per iniziare con le 1:10 ho preso la tm e4js2 con kit x10 Hobbywing e motore 10.5 l'ho appena finita di montare.
consigli?

saxo8v 25 aprile 20 18:22

Vacci in pista, appena puoi!

madqwerty 25 aprile 20 18:32

ha una bella faccia! :)

dicci di più :P perchè TM? pagata quanto e dove? ricambi dove li trovi?

motore "libero" ? dalle mie parti sento parlare solo di 13.5 stock (cioè svenarsi per motori regolatori e lipo super-ultra-top :shutup:)

andrea.97 25 aprile 20 19:10

L ho usata un paio di anni, i ricambi sono su electronic dream, é una macchina poco costosa ma divertente anche se non semplicissima a livello di set up, ci ho sempre girato con un 8.5 della trackstar e mi sono sempre trovato bene, un po' fragilina ma i ricambi non costano molto.

Aggiogram 25 aprile 20 21:10

L'ho presa da Electronics dreams, 1km da casa mia, è un modello uscito diversi anni fa ma per cominciare non mi sembrava male, lunedì metto mano alla carrozzeria poi appena si potrà la andrò a provare

Aggiogram 25 aprile 20 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5190711)
ha una bella faccia! :)

dicci di più :P perchè TM? pagata quanto e dove? ricambi dove li trovi?

motore "libero" ? dalle mie parti sento parlare solo di 13.5 stock (cioè svenarsi per motori regolatori e lipo super-ultra-top :shutup:)

Tm perché il negozio vicino casa è rivenditore da tanti anni, pagata 160 euro in kit (è costato di più motore ed esc) servo savox e via.....

Tipo0500703 25 aprile 20 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da Aggiogram (Messaggio 5190627)
Ciao ragazzi, per iniziare con le 1:10 ho preso la tm e4js2 con kit x10 Hobbywing e motore 10.5 l'ho appena finita di montare.
consigli?

beh direi ottimo inizioB), davvero carina


forse l'unico consiglio che avrei è dare una lunghezza tale ai cavi che renda impossibile l'inversione di polarità, o che almeno la renda molto ovvia

Aggiogram 27 aprile 20 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5190768)
beh direi ottimo inizioB), davvero carina


forse l'unico consiglio che avrei è dare una lunghezza tale ai cavi che renda impossibile l'inversione di polarità, o che almeno la renda molto ovvia

Non avevo pensato alla lunghezza dei cavi, effettivamente poi si possono collegare anche ad occhi chiusi.
Per lo sterzo credo vada usato un po di esponenziale o ridurre l'escursione altrimenti in velocità è impossibile controllarla

Tipo0500703 27 aprile 20 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da Aggiogram (Messaggio 5191118)
Non avevo pensato alla lunghezza dei cavi, effettivamente poi si possono collegare anche ad occhi chiusi.
Per lo sterzo credo vada usato un po di esponenziale o ridurre l'escursione altrimenti in velocità è impossibile controllarla

tranquillo se sembra troppo veloce, in pista è un'altra cosa


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002