BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Info differenza modelli MUGEN (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/383612-info-differenza-modelli-mugen.html)

memememe 24 marzo 20 10:09

Info differenza modelli MUGEN
 
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto ed studiato un po' il mondo dell'elettrico mi è sorto il dubbio sulla differenza tra questi tre modelli Mugen A2001 - MTC-1:

- MTC-1- 1:10 EP Touring Car Kit - 190mm
- MTC-1VTA Edition - 1:10 EP Touring Car Kit - 190mm
- MTC-1 Performance Edition - 1:10 EP Touring Car Kit - 190mm
- MTC-1 Performance Edition with Alu Lower Deck

Tra le ultime due credo che la differenza risieda nel telaio alluminio/carbonio ma cos'hanno di meno le prime due?

Grazie.

falex71 25 marzo 20 07:32

Citazione:

Originalmente inviato da memememe (Messaggio 5184858)
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto ed studiato un po' il mondo dell'elettrico mi è sorto il dubbio sulla differenza tra questi tre modelli Mugen A2001 - MTC-1:

- MTC-1- 1:10 EP Touring Car Kit - 190mm
- MTC-1VTA Edition - 1:10 EP Touring Car Kit - 190mm
- MTC-1 Performance Edition - 1:10 EP Touring Car Kit - 190mm
- MTC-1 Performance Edition with Alu Lower Deck

Tra le ultime due credo che la differenza risieda nel telaio alluminio/carbonio ma cos'hanno di meno le prime due?

Grazie.

nessuno ti risponde probabilmente perche' e' un modello non tanto diffuso, probabilmente l'unico modello mugen elettrico. Non saprei dirti le differenze ma suppongo che partendo dallo stesso layout piu il prezzo va su e migliori o piu belli sono i materiali utilizzati. Il telaio in alluminio se giri indor credo sia piu indicato. Dipende cosa vorresti fare e la tua esperienza. Ma chiedi di mugen perche giri con lo scoppio dove tra mtx e mrx Mugen e' leader? Nell'elettrico non' cosi :wink:

memememe 25 marzo 20 13:01

Grazie per la risposta. Allora guarderò altri modelli.

Volevo stare su un modello 1/10 190 mm in kit com importo <200 € ma che sia possibile fare l'upgrage poco alla volta. Suggerimeti su marche e modelli?

Tipo questa: Serpent SER 400006 - S411 Sport - 1/10 Electro Low Budget Touring Car - Kit

Suggerimenti o alternative?

fabfaa 25 marzo 20 22:31

Se posso darti un suggerimento, prendi piuttosto un usato di qualità, poi lo rimetti a nuovo mentre lo usi, sbattere a 50km orari su una parabolica, non lascia un modello inalterato..
Prenditi una Xrey T4 o una Capricorn o al massimo una awesomatix la cosa importante è poter accedere ai ricambi velocemente. Spendendo al max 250€

Se vuoi iniziare come dici tu con la Sakura Xi lo puoi fare. Ma non spenderci troppi soldi perchè fargli fare i tempi è dura.

Tieni presente che io faccio una trentina di batterie al mese non facendo gare e spendo almeno un 200 euro di materiali.. all'inizio puoi spendere molto meno se riesci a comprare modelli cloni usati da cannabalizzare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002