BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Primo modello 1/10 touring (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/381460-primo-modello-1-10-touring.html)

Mike86644 13 settembre 19 09:58

Primo modello 1/10 touring
 
Salve, ho sempre avuto modelli a scoppio 1/10 e 1/8 on road ma vorrei provare a comprarne anche uno elettrico 1/10 touring.
Non vorrei spendere troppo come primo modello, di servi, radio e riceventi ne ho da vendere anche di buona fattura quando posso anche non comprarli, quindi dovrei prendere solo telaio, motore, regolatore, batterie e qualche ricambio. Il caricabatterie già lo ho.
Avevo visto la e4jsII che costa sui 150.
Il mio obiettivo é comprare il modello nuovo in kit.
Il mio budget tra modello e elettronica sta sui 400 massimo 450. Consigliatemi voi cosa prendere,grazie a tutti in anticipo.

falex71 13 settembre 19 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Mike86644 (Messaggio 5161853)
Salve, ho sempre avuto modelli a scoppio 1/10 e 1/8 on road ma vorrei provare a comprarne anche uno elettrico 1/10 touring.
Non vorrei spendere troppo come primo modello, di servi, radio e riceventi ne ho da vendere anche di buona fattura quando posso anche non comprarli, quindi dovrei prendere solo telaio, motore, regolatore, batterie e qualche ricambio. Il caricabatterie già lo ho.
Avevo visto la e4jsII che costa sui 150.
Il mio obiettivo é comprare il modello nuovo in kit.
Il mio budget tra modello e elettronica sta sui 400 massimo 450. Consigliatemi voi cosa prendere,grazie a tutti in anticipo.

ciao dipende tutto dalla tuo utilizzo, garette o cazzeggio. Se devi fare garette devi orientarti su un modello di gamma medio alta, (la e4 credo sia medio bassa) e soprattutto 'elettronic deve essere dedicata e dipende dal regolamento. Per scorrazzare, anche in pista, la e4 va anche bene e come motore con un 7.5 sensored buono ti diverti parecchio, esc almeno 100 ampere sensored ne trovi parecchi. Lipo buone buone.

Mike86644 13 settembre 19 19:28

Ciao grazie della risposta, si ovviamente andrò in pista, devo valutare tra l e4 e la Sakura m4 pro quale é migliore?

Nicola u-control 13 settembre 19 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Mike86644 (Messaggio 5161903)
Ciao grazie della risposta, si ovviamente andrò in pista, devo valutare tra l e4 e la Sakura m4 pro quale é migliore?

tra le due certamente la team magic. Però se hai già individuato una pista dove andare ti consiglio di fare un salto e vedere quale modello va per la maggiore.

MrRobot 14 settembre 19 07:19

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5161906)
tra le due certamente la team magic. Però se hai già individuato una pista dove andare ti consiglio di fare un salto e vedere quale modello va per la maggiore.

Però Nicola i modelli che vanno per la maggiore in pista sono fuori dal suo budget, a meno che non voglia andare sull’usato, che poi secondo me sarebbe la scelta migliore.. tra una sakura nuova e una t4 usata (per dirne una) non starei neanche lì a pensarci... lo so che montarsi un modello nuovo ha grande fascino, ma l’obbiettivo finale è sempre quello di divertirsi in pista, non sul banchetto di lavoro, e con una sakura o una tm in pista ti mangiano in testa...

Mike86644 14 settembre 19 10:46

Grazie delle risposte, valuterò se prendere una t4 usata, da che anno la dovrei prendere va bene anche del 2015?

MrRobot 14 settembre 19 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Mike86644 (Messaggio 5161943)
Grazie delle risposte, valuterò se prendere una t4 usata, da che anno la dovrei prendere va bene anche del 2015?

2015 è vecchiotta, 17 sarebbe l’ideale perché con la 18 e 19 è difficile stare nel tuo budget, una 17 a 170/180€ la riesci a trovare... 2 Lipo 100€ una combo 150€ e sei perfettamente dentro il tuo budget...

Nicola u-control 14 settembre 19 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da MrRobot (Messaggio 5161934)
Però Nicola i modelli che vanno per la maggiore in pista sono fuori dal suo budget, a meno che non voglia andare sull’usato, che poi secondo me sarebbe la scelta migliore.. tra una sakura nuova e una t4 usata (per dirne una) non starei neanche lì a pensarci... lo so che montarsi un modello nuovo ha grande fascino, ma l’obbiettivo finale è sempre quello di divertirsi in pista, non sul banchetto di lavoro, e con una sakura o una tm in pista ti mangiano in testa...

è vero ma davo per scontato che alla fine avrebbe scelto l'usato :fiu:

Mike86644 14 settembre 19 16:10

Grazie a tutti ,quando avrò tutta la macchina l elettronica ecc. Vi posto delle foto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002