BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Mercedes amg sl65 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/379264-mercedes-amg-sl65.html)

nik82 17 febbraio 19 19:50

Mercedes amg sl65

Salve ho un problema con l'auto elettrica di mio figlio, appena ruota la chiave di accensione la macchina parte da sola in retromarcia senza che la marcia sia innestata o che si schiaccia il pedale dell'acceleratore,ho controllato il cablaggio ed è ok sono arrivato alla scheda elettronica e scollegato un morsetto non ho più il problema ma non ho di conseguenza la marcia ma funzionano solo luci e musica.potrebbe essere la scheda?

Tipo0500703 18 febbraio 19 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da nik82 (Messaggio 5137483)
Salve ho un problema con l'auto elettrica di mio figlio, appena ruota la chiave di accensione la macchina parte da sola in retromarcia senza che la marcia sia innestata o che si schiaccia il pedale dell'acceleratore,ho controllato il cablaggio ed è ok sono arrivato alla scheda elettronica e scollegato un morsetto non ho più il problema ma non ho di conseguenza la marcia ma funzionano solo luci e musica.potrebbe essere la scheda?

Noi come ti possiamo aiutare?, parliamo di un giocattolo

lorilori 18 febbraio 19 12:26

Salve
Ho un problema sul fatto che non riesco ad aprire una nuova discussione. Potete aiutarmi?

Comunque mi sono iscritto a questo forum, perché dovrei costruire, per un progetto scolastico, un motore a scoppio a 2 tempi e avrei bisogno delle tavole costruttive che contengano le varie dimensione dei pezzi. Potete aiutarmi?

nik82 18 febbraio 19 14:05

Si è un giocattolo ma fatto comunque dalla mercedes grazi

Nicola u-control 18 febbraio 19 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da lorilori (Messaggio 5137567)
Salve
Ho un problema sul fatto che non riesco ad aprire una nuova discussione. Potete aiutarmi?

Comunque mi sono iscritto a questo forum, perché dovrei costruire, per un progetto scolastico, un motore a scoppio a 2 tempi e avrei bisogno delle tavole costruttive che contengano le varie dimensione dei pezzi. Potete aiutarmi?

non è difficile, entri in una sezione ad esempio: "automodellismo motore a scoppio onroad" e in alto a sinistra c'è il pulsante "nuova discussione"

Tipo0500703 18 febbraio 19 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da nik82 (Messaggio 5137583)
Si è un giocattolo ma fatto comunque dalla mercedes grazi

cosa vuol dire?
non ho idea di quello che vuoi chiedere, non è che tramite un computer ti posso dire se una schedina stampata è andata
questo è un forum di modellismo, si discute di meccanica, talvolta elettronica, ma se si rompe un esc c'è poco da fare.-_-

falex71 18 febbraio 19 21:40

Citazione:

ciao, ma è on off oppure c'è una sorta di acceleratore (ovvero regolatore elettronico)??

Tipo0500703 18 febbraio 19 21:46

Citazione:

ma spetta, forse ho capito.

tu stai parlando di una di quelle macchine dove ci si sale dentro?
se si forse ti possiamo aiutare, io pensavo parlassi di uno di quelle macchine con le ruotine sotto che gira senza senso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002