![]() |
vendesi Kyosho PureTen Alpha III Subaru + motore 17 spire Ciao a tutti! Vendo pureten alpha 3 elettrica kyosho acquistata il 17 luglio 2006 con fattura allegata in stato perfetto... perfettamente funzionante ed utilizzata con GRANISSIMA cura ed attenzione... la macchina è compresa di telecomando kyosho perfex originale piu INSIEME un MOtore a spazzole da 17 spire confezionato e mai aperto! chi è interessato e desidera foto ed informazioni mi contatti prima via mail a queto indirizzo giuseppeda90@libero.it ciao! |
Ciao Giuseppe, non vorrei dirtelo però hai sbagliato sezione...:wink: Ti consiglio anche di leggere il regolamento nel mercatino.:rolleyes: Ciao Marco. |
No Non Preoccuparti... Sai Io Sono Nuovo... Dove Dovrei Inserirlo??? |
Citazione:
comunque se non vuoi rimetterlo, aspetta che arrivi qualche moderatore e te lo sposta lui... comunque leggi anche il regolamento del mercatino, perche mancano il prezzo di vendita, nome, cognome, indirizzo, città... il regolamento ciao!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002