BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Upgrade su Maverick Strada TC (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/376757-upgrade-su-maverick-strada-tc.html)

XrayNT12 19 luglio 18 18:09

Upgrade su Maverick Strada TC
 
Salve a tutti lettori, spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio su cosa scegliere. Possiedo da anni ormai una Maverick Strada TC con motore brushed (a spazzole). Non so quanti di voi conoscono il modello ma trattandosi di un modello penso by HPI molti di voi lo conosceranno. Ho intenzione di passare dal classico motore a spazzole classe 540 montato stock ad un motore brushless che mi permetta di alzare quel poco che basti le prestazioni della mia auto. Non so quale kit combo scegliere per potenza, dato che la mia auto rimane cardanica e c'è da calcolare anche quello.. magari troppa potenza su quel telaio non fa tanto bene :D ne sono consapevole. Ho pensato a prendermi o un combo o il motore stock direttamente + regalatore montato sulla versione EVO (cioè quella brushless). Cosa mi consigliate?

XrayNT12 19 luglio 18 18:48

Upgrade per Maverick Strada TC
 
Salve a tutti lettori, spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio su cosa scegliere. Possiedo da anni ormai una Maverick Strada TC con motore brushed (a spazzole). Non so quanti di voi conoscono il modello ma trattandosi di un modello penso by HPI molti di voi lo conosceranno. Ho intenzione di passare dal classico motore a spazzole classe 540 montato stock ad un motore brushless che mi permetta di alzare quel poco che basti le prestazioni della mia auto. Non so quale kit combo scegliere per potenza, dato che la mia auto rimane cardanica e c'è da calcolare anche quello.. magari troppa potenza su quel telaio non fa tanto bene :D ne sono consapevole. Cosa mi consigliate?

madqwerty 20 luglio 18 15:23

motore 13.5T , se vuoi essere ancora più conservativo un 17.5T , sono entrambi motori con cui fanno gare touring in pista :)
poca spesa buona resa puoi cercare su hobbyking, esc XCar120 e motore Trackstar v2 ^_^

p.s. e se già non le hai, serviranno anche batterie LiPo, caricabatterie idoneo, e quel minimo di competenza nell'utilizzare entrambi :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002