BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Rally legend (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/367496-rally-legend.html)

bramante 07 febbraio 17 12:30

Rally legend
 
buongiorno a tutti, sono venuto in possesso di una rally legend, e mettendola a terra non riesco ad evitare quel fastidioso effetto sovrasterzante che ha con le sue gomme "tacchettate". possibile che non ci sia modo di piantare un pochino di più il posteriore?
(olio 600 avanti e dietro- 5000 diff post-300k ant.)
è sorda ad ogni cambiamento di geometria che effettuo.
grazie delle risposte

bramante 15 febbraio 17 19:34

noto con piacere dalle risposte che va per la maggiore sta mezza ciofeca di macchina...:icon_rofl

russell 15 febbraio 17 21:43

prima di sentenziare delle castronerie... penso che tu debba proprio imparare a guidare...

non ti risponde nessuno perché non si capisce di cosa parli....

addio

Nicola u-control 16 febbraio 17 09:33

boh, io pure ce l'ho...ma non ho avuto particolari problemi di assetto. Ho tenuto tutto di scatola tranne per qualche modifica per adattare il modello al mio stile di guida.

bramante 18 febbraio 17 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da russell (Messaggio 5014809)
prima di sentenziare delle castronerie... penso che tu debba proprio imparare a guidare...

non ti risponde nessuno perché non si capisce di cosa parli....

addio

ecco, finalmente abbiamo un fenomeno al volante, ti vorrei proprio vedere in azione, mi sa che qui quello che non capisce niente qua sei tu...

bramante 18 febbraio 17 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5014897)
boh, io pure ce l'ho...ma non ho avuto particolari problemi di assetto. Ho tenuto tutto di scatola tranne per qualche modifica per adattare il modello al mio stile di guida.

anche questa è tutta di scatola, solo la batteria è stata cambiata, ma parlando con altri che ce l'hanno anche loro, mi hanno detto di avere lo stesso problema.

dani-albe 18 febbraio 17 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da bramante (Messaggio 5011810)
buongiorno a tutti, sono venuto in possesso di una rally legend, e mettendola a terra non riesco ad evitare quel fastidioso effetto sovrasterzante che ha con le sue gomme "tacchettate". possibile che non ci sia modo di piantare un pochino di più il posteriore?
(olio 600 avanti e dietro- 5000 diff post-300k ant.)
è sorda ad ogni cambiamento di geometria che effettuo.
grazie delle risposte

Sei sicuro che il problema non siano proprio le gomme?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bramante 20 febbraio 17 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da dani-albe (Messaggio 5015591)
Sei sicuro che il problema non siano proprio le gomme?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

su asfalto sporco difatti le gomme di scatola non sono granchè, ho provato a mettere le gomme adatte e ovviamente l'effetto sottosterzante è andato via ma anche la tenuta di strada in generale. proveremo magari su di un asfalto pulito.

bramante 20 febbraio 17 11:32

ovvimante mio caro russel visti tuoi messaggi ho già capito che roba sei, continua a giocare con le gig nikko!
troll e bimbiminkia ovunque, (sempre che non deve arrivare agli 80 messaggi per il mercatino..)

russell 20 febbraio 17 23:15

oltre che borioso sei pure stolto... leggi bene, con le nikko ci giocavo 20 anni fa..

in pista fuori o dentro quando vuoi... io parlo con i fatti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002