![]() |
Servo Tremante Ciao a tutti, come si capisce dal titolo, ho dei problemi di tremito del servo. In pratica è come se non trovasse con precisione la posizione 0 e continua a cercarla con il risultato che trema. Mi era già capitata una cosa così che avevo messo a posto allentando appena le viti della scatola ma su questo servo la soluzione non funziona. Avete idea di quale problema possa essere? |
Trema apprezzabilmente o ronza soltanto senza muoversi? |
Trema parecchio dopo aver girato la manopola. Lasciato stare qualche secondo si ferma. Non sapendo più cosa fare ho cambiato per curiosità il regolatore e il problema si è istantaneamente risolto. Ora però non so cosa fare con questo esc. È il secondo tble 02s (di scatola nei tamiya) che mi fa questo scherzo. Avevo chiesto aiuto in un' altra discussione ma non mi aveva risposto nessuno. In pratica il led del regolatore lampeggia ( apparentemente senza una logica ) e a volte si sente anche il cicalino. Sapete se esiste una soluzione? Dai tutorial di you tube non ho cavato nulla. È possibile venirne a capo comprando una program card? |
Citazione:
A me sembra un problema al BEC integrato nel regolatore, e c'è poco da fare se non è in garanzia. Non lo conosco quindi non ti so dire perchè lampeggia in quel modo, ma se cambiandolo hai risolto il problema è lui! Se non è la prima volta che accade cambia modello la prossima volta. |
Ok, grazie. Ora mi informo su cosa sia un bec perchè sono alle prime armi.. Se riesco li farei riparare da qualcuno in grado visto che su internet gli stessi sono venduti sui 60 euro.. Mi dispiacerebbe.. Tu che cosa usi come regolatore? Però forse la,domanda giusta è : come si scegliemun regolatore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002