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Nitromen 12 gennaio 16 18:41

Setup LRP WorkTeam con motore X20 13.5T Stock
 
Ciao Ragazzi, ricollegandomi hai miei 2 post di giorni fa la mia X-ray t4 2016 ora è pronta per la pista, elettronica saldata e installata sulla macchina.

Domanda siccome sono fresco di elettrico il mio negozio di modellismo che mi ha venduto l'esc mi ha dato un foglio con i setup dell'esc a seconda della mia guida, ma non mi raccapezzo molto mi date una mano possibilmente a step per eseguire un setup adatto al mio motore ed un controllo della macchina abbastanza tranquillo e non racing?

La fonte delle istruzioni di setup in mio possesso l'ho trovata anche sul sito ufficiale americano lrp a questo indirizzo: 80970 Flow WorksTeam Brushless Speed-Control - LRP America - Blue is Better - Radio Control.

Spero in un Vostro aiuto ciao e grazie.

maxks 13 gennaio 16 12:27

Se usi un motore Stock, dovresti aggiornare il firmware del regolatore con quello specifico per la categoria Stock (se non erro l'ultimo è il v5.4).
Di default, LRP WT esce con un firmware base (v1.4) che può essere usato per tutti i motori e in qualsiasi modello (sia on-road che off-road), ma non riesci a sfruttare il motore al 100%, specialmente un motore Stock (lo spingerai al 50/60% delle sue potenzialità)...

Per modificare il firmware, devi acquistare il connettore USB apposito, poi dal sito LRP:

LRP

ti scarichi il programma di di collegamento (la versione Mac non funziona sui Mac nuovi) e il firmware da installar nel regolatore, nel tuo caso:

Update v5.4 - special Stock Only firmware

Nitromen 18 gennaio 16 11:19

Ciao ragazzi, ho effettuato le operazioni che mi ha consigliato maxks, tutto ok....
La macchina ora senza toccare le impostazioni di default è diventata molto aggressiva.
Vorrei renderla più gestibile, ho scaricato le istruzioni da lrp per settarie l'esc ma non ci capisco molto mi date una mano....

Ciao e grazie.

maxks 18 gennaio 16 11:32

Dentro lo ZIP del firmware hai anche i manuali in varie lingue, compreso Italiano.

Tutta la prima parte ti spiega esattamente cosa significa ogni funzionalità che il regolatore ti permette di impostare:

http://kiusso.net/share/flow_54.jpg

E' scritto molto chiaro... se usi il modello in modalità Stock NO TIMING, puoi impostare solo ed esclusivamente:

MODE 1 - 2 - 3 - 4 - 8 (5, 6, 7 di default sono impostati a 0 - no timing - e vanno usati solo se è ammesso dal regolamento di gara).

Se vuoi che sia meno aggressiva, basta che riduci il valore di Mode 4 (Initial Drive).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.

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