![]() |
compatibilità ESC e motore 10 poli Ciao, posto quà nella sezione più adatta una mia domanda, avrei individuato un regolatore per il mio progetto ossia l'Hobbywing Xerun 150 Amp 6S e lo dovrei accoppiare ad un motore da elicotteri ,nello specifico Kontronik Piro 700 che ha 10 poli cassa rotante e 510 Kv, può gestirlo senza problemi? Grazie anticipatamente. Mauro |
Citazione:
poi dividi quel numero per la quantità di poli e trovi quanti giri massimi (nel tuo caso circa 510*24) è in grado di gestire l'ESC. |
Grazie della risposta xan83, si hò mandato loro una mail e la risposta è stata negativa, gestisce motori fino a 4 poli, come credo tutti gli altri esc per auto, mi sa che il mio motore rimarrà sullo scaffale... Quale abbinata motore/regolatore mi consigliate e quale sarebbe grosso modo il rapporto totale di riduzione trà pignone e corona ? l'auto è 1/5 alimentazione 6 celle e peso stimato sui 6,5 kg. Grazie:) |
Io sapevo che l'Ezrun gestiva fino a 4 poli, mentre l'Xerun gestisce tranquillamente i 6 poli. Lo usiamo e lo consigliamo tranquillamente per i 6 poli Tenshock, anche fino a 6S (provato però a 6S senza sensori). Un ragazzo al quale abbiamo dato un Tenshock per 1/5 8 poli a 6S sulla sua macchina come regolatore aveva usato il Toro (se non sbaglio) da 200A, quello con la doppia ventola. Mi interessano i test sulle 1/5 elettriche se vuoi scrivimi alla mail info@tenshock-motors.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002