BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   SERPENT 1/8 977e (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/326503-serpent-1-8-977e.html)

clark 10 ottobre 14 12:12

SERPENT 1/8 977e
 
Dato che sara' commercializzata a giorni il modello in questione c'e qualcuno che la prendera'?dalle foto viste in rete sembra davvero interessante saluti.

pappa 13 ottobre 14 14:06

sono modelli molto estremi e non hanno ancora il dovuto successo , forse perchè comunque derivano dalle piattaforme a scoppio e sono un compromesso :wink:

Badlucifer 14 ottobre 14 03:19

A me come compromesso piace più di altri, vedo i pacchi batteria più centrati un baricentro baaaaasso e un bellissimo motormount con la trasmissione avanzata
Chissà..........
:rolleyes::rolleyes:

clark 14 ottobre 14 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4421046)
A me come compromesso piace più di altri, vedo i pacchi batteria più centrati un baricentro baaaaasso e un bellissimo motormount con la trasmissione avanzata
Chissà..........
:rolleyes::rolleyes:

Vuol dire che io saro' da cavia, gia' presa mi arriva domani e sto pensando che elettronica mettere.In casa posseggo gia' un mamba monster con motore TP power 2200kv 2400w magari inizio a 4s anche se l'ideale e' a 6s vediamo un po'.:rolleyes:

nik60 14 ottobre 14 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4421046)
A me come compromesso piace più di altri, vedo i pacchi batteria più centrati un baricentro baaaaasso e un bellissimo motormount con la trasmissione avanzata
Chissà..........
:rolleyes::rolleyes:

quoto, almeno hanno provato a variare qualcosa....:wink:

nik60 14 ottobre 14 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da clark (Messaggio 4421211)
Vuol dire che io saro' da cavia, gia' presa mi arriva domani e sto pensando che elettronica mettere.In casa posseggo gia' un mamba monster con motore TP power 2200kv 2400w magari inizio a 4s anche se l'ideale e' a 6s vediamo un po'.:rolleyes:

cavolo...non lo avevo letto,:o: e allora sbrigati va'..che siamo curiosi...:P

clark 14 ottobre 14 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da nik60 (Messaggio 4421227)
cavolo...non lo avevo letto,:o: e allora sbrigati va'..che siamo curiosi...:P

vi aggiorno appena possibile a lavoro finito.

pappa 14 ottobre 14 12:52

Ormai che ci sei fai anche qualche fotina durante l'assemblaggio :wink:

Secondo me è già molto godibile a 4S ma se vuoi annichilire quelle a scoppio ci vuole il 6S .....il 5 piace solo a me :lol:

putro 15 ottobre 14 15:24

senza voler provocare "tensioni" mi pare un passo avanti verso le cinghie in posizione centrale. dai e dai ci arriveranno......


p.s.
senza "tensioni"

grazie

Badlucifer 16 ottobre 14 04:01

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 4422565)
senza voler provocare "tensioni" mi pare un passo avanti verso le cinghie in posizione centrale. dai e dai ci arriveranno......


p.s.
senza "tensioni"

grazie

E quindi???
:blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002