![]() |
La passione Tamiya si rinnova! Chi mi conosce bene sa della mia passione per Tamiya. I motivi sono tanti, alcuni provengono da un lontano passato. Ma non è così che intendo annoiarvi. Desidero invece presentarvi un nuovo progetto, nel libro dei sogni da oltre tre anni e che finalmente ho deciso di avviare. Si comincia con uno scatolone arrivato ieri. http://i882.photobucket.com/albums/a...psa156b07d.png Oggi l'ho aperto ma vi lascio un po' sulle spine: domani posterò le foto di quello che c'era dentro ^_^ Spero riusciate a dormire lo stesso stanotte :lol: |
uffaaaaaaaaaaaaaa tamiya per me è come la ferrari nella auto reali!!! mi sbrilluccicano gli occhi al solo pensarci!!! è uno scatolone bello grosso!!! attendo aggiornamenti :D |
Come sei cattivo, veramente ci fai sospirare fino a domani?:lol: |
svelaci cosa c'è nel pacco.. una vintage? |
propendo per un Highlift.......... :fiu::fiu: |
Bruiserrrrrrrr:P |
Ci tocca aspettare :P |
Vi dò qualche aiuto :wink: Questa sezione è on road. I vari Highlift, Bruiser ecc. sarebbero off topic. Lo scatolone è grande perché siamo in due e abbiamo fatto l'acquisto dei due telai insieme. Altro suggerimento: il modello è MOLTO vintage ma il telaio è recente. Forza, tra poche ore pubblicherò la foto del contenuto. Al primo che indovina di cosa si tratta regalo un buono valido per un intervento off topic a piacere. :lol: Estee, non fare la spia! ^_^ |
Mi butto, un formulino B) |
Citazione:
mi sono già giocato l offtopic:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002