![]() |
escursione lrp s10 tc 1 Allegato/i Ciao a tutti! stavo sistemando la mia s10 e mi sono accorto di una cosa: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1399556310 il braccetto dx ha meno escursione.... ma come è possibile? ho gli ammo smontati e i grani dei braccetti a zero! da cosa potrebbe dipendere? grazie! |
1 Allegato/i Forse sparo una cazzata.....prova a togliere i braccetti superiori. |
conoscendo la s10, dipende anche dalla posizione dei bicchierini-mozzo del semiasse... il problema si riduce tantissimo con gli omocinetici :D |
grazie ragazzi... ma a questo punto credo sia un difetto del telaio dato che il problema persiste anche staccando il braccetto superiore.... in teoria mi resta da togliere la roll bar ma non credo sia quello il problema... ma secondo voi è una cosa da garanzia o da accettare in silenzio? |
Beh.....io proverei a staccare anche la barra in modo da eliminare ogni dubbio. mi sembra strano che sia un difetto del telaio. |
nada... ho provato a togliere la roll bar ma non è cambiato nulla.:( per ora li ho pareggiati con i grani.... ma la cosa non mi piace. |
Scusa ma i braccetti tutti estesi quando li usi mai ? :blink: Fai questa ultima prova : togli i semiassi posteriori :wink: |
altra domanda "stupida"... Entrambi i braccetti arrivano in battuta sul telaio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002