BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Migliore tra i 2 caricabatteria (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/316306-migliore-tra-i-2-caricabatteria.html)

w0lf9 06 maggio 14 16:54

Migliore tra i 2 caricabatteria

Salve ragazzi, vorrei un consiglio tra questi questi due caricabatteria:

Hobbyking T682 AC 6s 10A 90W Eco Touch Balance Charger/Discharger

e il B6 della iMAX

IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

pappa 06 maggio 14 20:27

L'Imax ce l'ho e non ne parlano bene in altre discussioni anche se a me non ha mai dato grossi problemi : sono le basette del bilanciatore che fanno schifo e funzionano un pò si e un pò no :(

Il secondo è troppo carino con il touch screen ma c'è da capire se poi , battendoci sopra il sole , funzionerà lo stesso oppure sarà compromessa la visibilità .

Per me il secondo usato all'ombra :D

w0lf9 06 maggio 14 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 4254606)
L'Imax ce l'ho e non ne parlano bene in altre discussioni anche se a me non ha mai dato grossi problemi : sono le basette del bilanciatore che fanno schifo e funzionano un pò si e un pò no :(

Il secondo è troppo carino con il touch screen ma c'è da capire se poi , battendoci sopra il sole , funzionerà lo stesso oppure sarà compromessa la visibilità .

Per me il secondo usato all'ombra :D

Una domanda (forse stupida) ma in caso non si userebbe solo a casa o cè qualche funzione che verrebbe usata anche quando si è in giro con l'auto? :fiu:

Giuvannaru 06 maggio 14 22:13

c'e chi usa il caricabatterie in pista, mentre giochi carichi le batterie scariche e corri per l'intera giornata :P

altrimenti compri una decina di batterie e sei apposto :lol:

w0lf9 06 maggio 14 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Giuvannaru (Messaggio 4254751)
c'e chi usa il caricabatterie in pista, mentre giochi carichi le batterie scariche e corri per l'intera giornata :P

altrimenti compri una decina di batterie e sei apposto :lol:

Ah ma quindi intendi piste per rc dotate quindi di lacci per la corrente elettrica?

antonio60 06 maggio 14 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da w0lf9 (Messaggio 4254384)
Salve ragazzi, vorrei un consiglio tra questi questi due caricabatteria:

e il B6 della iMAX

IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

...... quali batterie intendi caricare N. Celle - capacità di carica

Un carichino anche se è il primo ..... non lo si sceglie guardando il prezzo ma per quello che deve fare altrimenti son solo soldini buttati.

Giuvannaru 06 maggio 14 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da w0lf9 (Messaggio 4254781)
Ah ma quindi intendi piste per rc dotate quindi di lacci per la corrente elettrica?

proprio così :)

w0lf9 06 maggio 14 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da Giuvannaru (Messaggio 4254798)
proprio così :)

capito :)

Ok torniamo al topic :lol:

Vada per il B6? perchè ho paura che il touch del altro magari dopo una settimana o due dia problemi dato che non è prodotto così professionale al 100% o no?

antonio60 07 maggio 14 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da w0lf9 (Messaggio 4254864)
capito :)

Ok torniamo al topic :lol:

Vada per il B6? perchè ho paura che il touch del altro magari dopo una settimana o due dia problemi dato che non è prodotto così professionale al 100% o no?

Perché il B6 è un carichino "professionale" ?

comunque ...... contento tu contenti tutti

Blue-T 07 maggio 14 18:25

Secondo me dipende da cosa ne devi fare...

Se sei all'inizio con lipo cinesotte così così, vanno anche bene...

Se vuoi fare qualcosa di più serio, con elettronica di altro livello, prendine subito uno serio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002