![]() |
Migliore tra i 2 caricabatteria Salve ragazzi, vorrei un consiglio tra questi questi due caricabatteria: Hobbyking T682 AC 6s 10A 90W Eco Touch Balance Charger/Discharger Hobbyking T682 AC 6s 10A 90W Eco Touch Balance Charger/Discharger e il B6 della iMAX IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) |
L'Imax ce l'ho e non ne parlano bene in altre discussioni anche se a me non ha mai dato grossi problemi : sono le basette del bilanciatore che fanno schifo e funzionano un pò si e un pò no :( Il secondo è troppo carino con il touch screen ma c'è da capire se poi , battendoci sopra il sole , funzionerà lo stesso oppure sarà compromessa la visibilità . Per me il secondo usato all'ombra :D |
Citazione:
|
c'e chi usa il caricabatterie in pista, mentre giochi carichi le batterie scariche e corri per l'intera giornata :P altrimenti compri una decina di batterie e sei apposto :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
...... quali batterie intendi caricare N. Celle - capacità di carica Un carichino anche se è il primo ..... non lo si sceglie guardando il prezzo ma per quello che deve fare altrimenti son solo soldini buttati. |
Citazione:
|
Citazione:
Ok torniamo al topic :lol: Vada per il B6? perchè ho paura che il touch del altro magari dopo una settimana o due dia problemi dato che non è prodotto così professionale al 100% o no? |
Citazione:
comunque ...... contento tu contenti tutti |
Secondo me dipende da cosa ne devi fare... Se sei all'inizio con lipo cinesotte così così, vanno anche bene... Se vuoi fare qualcosa di più serio, con elettronica di altro livello, prendine subito uno serio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002