![]() |
Che Ne Pensate Della Hpi Sprint Rally RAGAZZI MI e' CAPITATA SOTTO MANO UNA HPI SPORT RALLY ELETTRICA,MI SAPETE DIRE COME VA? COME SI COMPORTA IN PISTA? POSSO PORTARLA IN PISTA INSIEME ALLE SCOPPIO O RISCCHIO DI FARMI RIDERE IN FACCIA?SI TROVANO I RICAMBI???SCRIVETE NUMEROSI! ATTENDO RISPOSTE!!!GRAZIE A TUTTI :fiu: |
potresti fare qualche foto del telaio e dirci cosa monta come motore e regolatore, così ti possiamo aiutare meglio |
Citazione:
|
Ah vero...scusate so solamente che il motore è un speed 500 race della graupner,regolatore digitale gm purple sx6, pacco batterie da 3000 Mah, tutto qui! quindi??? |
la roba che monti non sembra male, bisognerebbe sapere quante spire ha il motore e i rapporti che monta per sapere se puoi confrontarti con le scoppio senza fare brutte figure, comunque aspettiamo anche le foto del telaio:wink: |
1 Allegato/i Grazie VFR ma purtroppo le spire del motore nn so quante sono,l'ho trovata di 2° mano e il tipo vorrebbe 150 per la macchina completa con quelle caratteristiche che ti dicevo prima, sotto trovi la foto del telaio a quanto pare in fibra. ciao e grazie ancora |
dovrebbe essere uguale a questo: http://www.hobbylinna.fi/upkuvat/b328sprint.jpg adesso cè lo sprint 2 che ha qualche miglioria, comunque è un buon telaio e i ricambi si trovano, per la questione di girare con le scoppio senza fare brutte figure non riesco a darti una risposta, ma per 150 non avrai una macchina elettrica che và come una scoppio, il prezzo è buono dato che ha regolatore, motore, batterie, ecc....considera che il solo telaio della seconda versione costa dai 140 ai 170 euro solo meccanica e poi devi aggiungerci tutto il resto |
Scusa vfr, a parte la hpi e visto che a quanto ho capito te ne intendi di elettrico, che mi dici della tamiya telaio tl01 con motore 540???come velocità come è??? grazie ancora:lol: |
ti rispondo direttamente nell'altra discussione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002