BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Info regolatore..... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/304772-info-regolatore.html)

Maurito 12 dicembre 13 12:31

Info regolatore.....

Salve a tutti, ho trovato un'offerta per un regolatore 120A Toro TS, qualcuno di voi lo conosce e sa dirmi come va?

Grazie.

hellfire46 12 dicembre 13 15:05

come il Turnigy Gen II di hobbyking, somiglia parecchio all'hobbywing xerun V3, e non sono l'unico ad ipotizzare che siano questo esc con un altro case... non solo, sia il turnigy che il toro hanno la stessa program box, a confermare che sono lo stesso esc... vedi se quell'offerta si riferisce ad esc + program box, altrimenti passa da hobbyking che ho notato che il totale di Turnigy + Program box ti verrebbe a costare meno del Toro TS, che il prezzo inferiore che ho trovato per il toro si intendeva senza program box :)

ah della skyrc ho avuto 2 combo leopard 60A sensorless, una con un 13T e una con un 9T funzionano ancora e non ho problemi, solo l'esc del 13T l'ho bruciato per negligenza mia, mi divertivo a far planare la buggy su una pozzanghera, e quello del 9T ha retto un 5,5T sulla touring :) quindi per qualità non ho nulla da ridire :)

Maurito 12 dicembre 13 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da hellfire46 (Messaggio 4062795)
come il Turnigy Gen II di hobbyking, somiglia parecchio all'hobbywing xerun V3, e non sono l'unico ad ipotizzare che siano questo esc con un altro case... non solo, sia il turnigy che il toro hanno la stessa program box, a confermare che sono lo stesso esc... vedi se quell'offerta si riferisce ad esc + program box, altrimenti passa da hobbyking che ho notato che il totale di Turnigy + Program box ti verrebbe a costare meno del Toro TS, che il prezzo inferiore che ho trovato per il toro si intendeva senza program box :)

ah della skyrc ho avuto 2 combo leopard 60A sensorless, una con un 13T e una con un 9T funzionano ancora e non ho problemi, solo l'esc del 13T l'ho bruciato per negligenza mia, mi divertivo a far planare la buggy su una pozzanghera, e quello del 9T ha retto un 5,5T sulla touring :) quindi per qualità non ho nulla da ridire :)

Ok, incomincio ad inquadrare, ma qual'è il regolatore Turnigy + Program Box che dici su hobbyking??

:wink:

hellfire46 12 dicembre 13 17:12

Turnigy Trackstar GenII 120A 1/10th Scale Sensored Brushless Car ESC - PC Programmable questo è l'esc

TrackStar Multi-Function Smart Program Box e questa la program box :)

Maurito 12 dicembre 13 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da hellfire46 (Messaggio 4062960)

Grazie :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002