BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Atomic AMZ 4WD 1/27 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/303621-atomic-amz-4wd-1-27-a.html)

ibleo64 26 novembre 13 10:33

Atomic AMZ 4WD 1/27
 
Guardate qua : che ve ne sembra ?

Atomic RC AMZ 4WD - Kit compatibile con MiniZ

A me sembra interessante

marco.e-maxx 27 novembre 13 00:40

l ho vista un paio di mesi fa.... pare mooolto interessante :wink:

pappa 29 novembre 13 14:41

Dipende da dove la vuoi utilizzare : se ci fai drift è una favola , per la moquette preferisco la 2WD normale perchè è molto più facile ed affidabile :wink:

ibleo64 29 novembre 13 17:07

Si ovviamente su moquette sono d'accordo, il problema è che le mini z costano un botto
e sono le sole 2wd più affidabili in quella scala

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 4046538)
Dipende da dove la vuoi utilizzare : se ci fai drift è una favola , per la moquette preferisco la 2WD normale perchè è molto più facile ed affidabile :wink:


estee 30 novembre 13 21:59

sembra carina,si sa'quanto costa?

ibleo64 01 dicembre 13 11:42

intorno ai 150 euro compresa la radio, praticamente manca solo la carrozzeria, su un sito francese ho trovato anche quella con la carrozzeria a 160 euro

wrighizilla 01 dicembre 13 12:22

fatemi capire.. ne parlate come se la conosceste di persona :mellow:
se leggo che per fare drift è una favola presumo l'abbiate provata.. altrimenti potrebbe subire la sorte della serpent 240 la ragazza dalle belle ciglia che nessuno piglia! e ti credo.. è terribile!! :icon_rofl
vi dispiacerebbe linkare dove l'avete comprata? sarei interessato a provarla pure io :P

ibleo64 01 dicembre 13 14:21

Il modello è in uscita questo mese, si dice che è ottima per il drift perché una 4wd si presta molto al drift, e in questa scala, in piccoli spazi casa compresa.
E' in prevendita sul sito di minizracing e su rc-pbm

pappa 01 dicembre 13 20:04

In effetti la mia riflessione viene dall'esperienza con le miniZ , per far andare la AWD ho dovuto modificarla radicalmente ed alla fine la guida era talmente nervosa che l'ho rismontata e rimessa da Drift .
Il confronto l'ho fatto nella mia pista personale in moquette dalla parte della colla con rettilineo utile di oltre 7 metri , larghezza pista 3 metri con carreggiate da 80 cm.
Il tracciato è medio veloce , motore Vspec Kyosho , cuscinetti , differenziale a sfere e gomme option Kyosho .
Ho sia la MR15 che la MR02 e 03 , montate sia con motore centrale che posteriore , la più veloce è la MR03 in assetto LM largo con carrozzeria MB C9 , la più divertente la MR15 con carrozza Lancia Stratos larga dietro e stretta davanti : tende a puntare e ribaltarsi ma gira in un centimetro :lol:

giagif1 17 gennaio 14 00:05

Non ho resistito.........non ho mai avuto un aggeggino cosi ed allora l'ho ordinato proprio ieri e forse domani o lunedì lo avrò tra le mani. Non ne capisco tanto di automobiline piccole, ma sembra veramente ben fatta, e con la possibilità di tutte la regolazioni che hanno le grandi. Vedremo come sara anche se non ci faro gare.

Ciao Gianluigi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002