BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Turnigy TZ4 AWD 1/28 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/300876-turnigy-tz4-awd-1-28-a.html)

pincopaolino 22 ottobre 13 20:48

Turnigy TZ4 AWD 1/28
 
Su hobbyking é arrivata da poco questa Micro Car 1/28

Telaio in carbonio
Motore brushed 130
3in1 con ricevente integrata 2.4 Ghz
Protocollo di trasmissione flysky/turnigy
Compatibilita body e ruote mini z
Alimentazione 2s

Eccola

http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...B-4C3DCB3A531C




Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

pappa 24 ottobre 13 08:41

WOW , ne ordino una prima possibile.......cioè NATALE ! :icon_rofl

pincopaolino 24 ottobre 13 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3996199)
WOW , ne ordino una prima possibile.......cioè NATALE ! :icon_rofl

Perdonami pappa ma non ho ben capito se dici sul serio :p o scherzi ;)

general lee 24 ottobre 13 12:35

in realtà me lo domandavo pure io pappa sai ?

pincopaolino 24 ottobre 13 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3996503)
in realtà me lo domandavo pure io pappa sai ?

Io opto più per la seconda ipotesi dato la faccina finale :p

Però mai dire mai se dicesse sul serio non ci vedo niente di male, io l'ho presa includendola in un ordine, alla fine 37 euro (tramite buddycodes) le posso rischiare, appare che vado pazzo per i micro modelli in generale se avrà una buona riuscita sara divertente girarci in una pistina improvvisata in casa ;)

Peccato solo non sia brushless!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Albo89 24 ottobre 13 13:32

reggesse i motori da mini4wd(un bell'ultra dash", non la vedrei malaccio per fare il pirla in casa

pincopaolino 24 ottobre 13 13:43

Ma si basta mettere 4 oggetti per terra e driftarci un pó intorno e il divertimento é assicurato, per le prestazioni in teoria visto l'alimentazione con lipo 2s dovrebbe essere più veloce di una mini z ;)

Quando il motorino brushed fonde provo a convertirla in brushless ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

pincopaolino 24 ottobre 13 19:59

Dimenticavo il link su é un buddycodes quindi se qualcuno é interessato ne approfitti si risparmiano 7 dollarozzi!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

faustoavel 24 ottobre 13 20:51

Info
 
Ciao a tutti.
Appena vi arriva... Via con le recensioni.
Una valida atterrativa se dovessero funzionare alle mini-z, che in questo momento hanno prezzi proibitivi.
All'ultima manifestazione che ho organizzato molti mi chiedevano delle macchine, ma appena dicevo i prezzi delle MR02 per farli risparmiare rispetto alla 03... Sbiancavano.
Se potranno essere una valida atterrativa e non si smontano in mano come le iwater, il mio progetto di laboratorio di modellismo a scuola potrà prendere piede con prezzi così contenuti.

Vi raccomando aspetto recensioni.

pincopaolino 24 ottobre 13 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da faustoavel (Messaggio 3997244)
Ciao a tutti.
Appena vi arriva... Via con le recensioni.
Una valida atterrativa se dovessero funzionare alle mini-z, che in questo momento hanno prezzi proibitivi.
All'ultima manifestazione che ho organizzato molti mi chiedevano delle macchine, ma appena dicevo i prezzi delle MR02 per farli risparmiare rispetto alla 03... Sbiancavano.
Se potranno essere una valida atterrativa e non si smontano in mano come le iwater, il mio progetto di laboratorio di modellismo a scuola potrà prendere piede con prezzi così contenuti.

Vi raccomando aspetto recensioni.

La mia recensione arriverà senz'altro ovviamente dopo che arriva la macchina :p

Sinceramente sono ottimista, i modelli hobbyking non saranno eccelsi e non sono paragonabili a mezzi blasonati ma é pur vero che in certi casi costano un decimo rispetto a questi, ma non sono nemmeno dei pacchi, se trattati nel modo giusto funzionano bene, i problemi iniziando quando un modello a 2s lo si fa andare a 4s o peggio si iniziano a fare flip sul cemento e poi ci si lamenta pure :what:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002