![]() |
auto appena acquistata. Batteria lipo 2 o 3 celle? Ciao a tutti. mi presento, sono Fabrizio e mi avvicino al mondo dell'auto modellismo. ho acquistato usata una tamiya ta 05 - ifs, servo tower pro mg 995, combo motore brushless (6000kv) ed esc 60 A ezrun! compresa la program card. chi me la ha venduta ha detto che posso montare lipo da 7.4 o da 11.1. così a intuito, andrei direttamente su una 11.1 perché il motore gira di più. può avere qualche controindicazione? o dovrei considerare la 7.4?? grazie e buona giornata! |
auguri....a 3s procurati un bel po' di cinghie di ricambio ne snerverai parecchie a 2s ti dureranno un po' di piu,...ma non molto di piu |
11,1V (nominali, in realtà quando carica sono anche di più) fanno 66mila giri motore :blink: Ammesso che l'ESC e le cinghie del TA-05 reggano, mi domando: quanta esperienza hai di guida? Perché con una siffatta configurazione ci vuole una discreta esperienza per tenerla in strada. A meno che non trovi divertente demolirla alla prima curva :unsure: Il servo poi non aiuta: l'MG995 è lento, non è adatto per correre in pista. Inizia con una buona batteria 2S e poi vedi. |
grazie Il max!! |
quoto max. prima provala a 2s, che e' gia un bell'andare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002