BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Sakura S zero Vs Spec-R S1 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/271641-sakura-s-zero-vs-spec-r-s1.html)

S_gommo 02 gennaio 13 23:03

Sakura S zero Vs Spec-R S1
 
Sono alla ricerca di una macchina touring low cost da buttarci su una combo stock.
Conosco già la Sakura e la mia scelta fino a ieri era questa, ma appena ho visto la spec R mi sono subito venuti un sacco di dubbi.
Sta spec R è ancora importata in italia?
Si dice che è molto simile alla tamiya 417 ma poi sarà vero ?
Come andrà ?
C'è qualcuno che l'ha provata ??

_-Exodus-_ 03 gennaio 13 12:03

bellisima e cmq molto simile alla sakura, pero hai visto che sei messo a up e ricambi la sakura ne ha una vagonata di up e i ricambi costano poco, io l'ho presa per usarla in pista e fare qualche gara stok 13,5 touring e camion :wink: e devo dire che si comporta benissimo in pista col 6,5T giro bene in pista e riesco a fare dei giri a livello di quelli che praticamente ci abitano con telai superiori qualitativamente parlando ma faccio una fatica tremenda a tene quel ritmo per piu di un giro hehe ma la macchina fa egreggiamente il suo lavoro

S_gommo 06 gennaio 13 22:18

eh ho visto gli hop up della Sakura sono davvero molti e alla fine diventa una zero...
scelta difficile.:wacko:

bambolotto3 07 gennaio 13 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da S_gommo (Messaggio 3559667)
Sono alla ricerca di una macchina touring low cost da buttarci su una combo stock.
Conosco già la Sakura e la mia scelta fino a ieri era questa, ma appena ho visto la spec R mi sono subito venuti un sacco di dubbi.
Sta spec R è ancora importata in italia?
Si dice che è molto simile alla tamiya 417 ma poi sarà vero ?
Come andrà ?
C'è qualcuno che l'ha provata ??


La sakura zero s ti consiglio se vuoi divertirti e nello stesso tempo giocare e non spendere molto e il giusto mezzo Rc...

julianrocks 10 gennaio 13 14:39

Molto bella la RSpec ma la mia scelta cadrebbe sulla sakura per tre semplici motivi: costa meno, ha più ricambi tutto è disponibile.

S_gommo 29 gennaio 13 16:43

ormai aspetto che si sblocchi la situazione di un piazzale, dalle mie parti...dove circola voce che potrebbe nascerci un circuito touring..
E poi andrò di Sakura B)

MiniG 05 febbraio 13 00:10

La Sakura è in giro da un bel po mentre la Spec-R da molto meno tempo. Un conocente ha preso la versione "R" e va eramente molto forte , sinceramente dovessi scegliere una low cost, ed avendole viste bene enrambe, sceglierei la Spec-R. In Italia c'è tutto , la vende PlanetRacing.it .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002