![]() |
quale motore 1/8 per pista ciao a tutti da poco ho comperato un kit xerun della hobbywing e voglio usare questo combo per la pista onroad ora ho un motore da 2000kv per uso in pista onroad che motore mi consigliate in kv?sempre della hobbywing grazie |
Citazione:
|
il motore e quello blu zigrinato ma il mio negoziante di fiducia ha anche quello nero zigrinato,che differenza ce tra il liscio e zigrinato?tra il blu e nero? grazie per l'aiuto nik60 :lol: |
Citazione:
|
intendo girare con 4s con lipo da 6000 60c secndo te come va?che autonomia hai? |
Citazione:
|
Coglierei l'occasione per chiedere qualche parere circa queste possibili combo per convertire la mia Serpent 966 in elettrica (i primi 2 combo direi siano più adatti alle 4s, gli altri anche per le 6s): - Regolatore Lipotech XR 1/8 sensorless con motore Lipotech da 2150 o 2450 kV - Regolatore Hobbywing Xerun 150A con motore Hobbywing da 2200 kV - Regolatore LRP iX8 con motore LRP Dynamic 8 da 2200 kV - Regolatore Tekin RX8 con motore Tekin T8 da 2250 kV - Regolatore Castle Mamba Monster con motore Castle da 2200 kV Penso di averli anche trascritti in ordine crescente quanto a prezzo, dal momento che il Lipotech spererei di vederlo a prezzo di convenienza alla fiera di Bologna verso metà novembre. Ovviamente potrei anche combinare regolatori e motori di produttori differenti, purchè compatibili (con o senza sensori). Ringrazio chiunque possa darmi una mano. ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002