![]() |
E invece qualcosa di più "giocattolo"? Tipo da usare dentro casa. Massimo un 1:14. Io pensavo a questi: Mondo Motors - 63033 - Voiture Radio Commande - Pagani Zonda R - Echelle 1/ 14: Amazon.fr: Jeux et Jouets http://www.amazon.de/Lamborghini-Mur...506276&sr=1-43 http://www.amazon.de/Lamborghini-Ses...506276&sr=1-26 Sono buone come marche? Grazie:) |
Kyosho Mini-Z. Sono dei gioielli e perfette per un appartamento:wink: |
Le ho viste ma costano più di cento euro .... Cambiando argomento: HPI racing da montare da zero ce ne sono? E zonda radiocomandate? |
Non so aiutarti, mi spiace. |
Citazione:
se invece vuoi qualcosa di piccolo e touring vai di xray m18 o carisma gt14.. la prima l'ho provata ed e' ottima, la seconda l'ho avuta ed andava anche bene, pero' in casa era gia troppo grossa |
ho riletto il mio post e non si capisce un tubo O_o :P quindi prima t faccio una domanda: stai cercando ancora qualcosa per i piazzali oppure qualcosa da usare in casa? |
Cerco due modelli: uno per i piazzali/piste e uno puramente for fun da usare a casa. |
HPI RS4 mini da montare ; scala 1/18 trasmissione a cinghia 4x4...da tenere col motorello di serie per driftare in casa tra le sedie , carrozzerie molto carine :wink: se hai una stanza a disposizione : mini Z....giustamente su moquette...quando vai forte con quelle sei grado di andare forte con qualsiasi cosa :blink: Per divertimento su piazzale non saprei .....qualcosa di cardanico di sicuro e poco costoso...i marciapiedi non perdonano :( |
Beccati questa, prezzaccio Hpi Micro Rs4 Scala 1/18 Nuova | eBay Io tempo fa su piazzale usavo una cen e mio amico una seben.... Era un plasticone assurdo, ma per fare i pirla senza preoccuparsi andavano benone |
Di HPI Micro RS4 ne ho due. Gran macchina ma è fuori produzione con tutto ciò che ne consegue. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002