BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   servo per lo sterzo help me (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/261503-servo-per-lo-sterzo-help-me.html)

roby46tm 14 settembre 12 18:57

servo per lo sterzo help me
 
salve a tutti come ho gia scritto nelle precedenti discussioni sono nuovo del mondo elettrico e ho appena acquistato la mia prima auto... :rolleyes:
il mio problema è questo il servo della macchinina era gia montato, io ci ho messo una ricevente di una inferno mp 7.5, la cosa che a me sembra strana è che è un po lento a rispondere ai comandi e sterzando a destra le ruote non tornano dritte.... spero che possiate aiutarmi

machine 14 settembre 12 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da roby46tm (Messaggio 3388990)
salve a tutti come ho gia scritto nelle precedenti discussioni sono nuovo del mondo elettrico e ho appena acquistato la mia prima auto... :rolleyes:
il mio problema è questo il servo della macchinina era gia montato, io ci ho messo una ricevente di una inferno mp 7.5, la cosa che a me sembra strana è che è un po lento a rispondere ai comandi e sterzando a destra le ruote non tornano dritte.... spero che possiate aiutarmi


controlla che il salvaservo funzioni,e che a servo scollegato dal gruppo sterzante,non ci siano attriti .

roby46tm 14 settembre 12 20:03

potresti spiegarmelo con parole piu semplici?? sono molto inesperto
P.S la inferno non era mia

machine 14 settembre 12 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da roby46tm (Messaggio 3389078)
potresti spiegarmelo con parole piu semplici?? sono molto inesperto
P.S la inferno non era mia

potrebbe essere un malfunzionamento del salvaservo,che è quella parte collegata al servo ed "ammortizzata" per cosi' dire,che serve ad evitare che il servo subisca danni durante un colpo.