BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Kit Combo LEOPARD per 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/247157-kit-combo-leopard-per-1-10-a.html)

unknowjuzam 24 aprile 12 00:48

Kit Combo LEOPARD per 1/10
 
li avevo già visti su ebay:

LEOPARD SKYRC 4370KV 9T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME720 | eBay

ma ora che cè la pubblicità qua nel forum mi sono tornati in mente...come sono come motori?
sono alquanto economici per quello che dovrebbero essere, cioè con appena 50€ ti motorizzi qualsiasi cosa per divertirti...

machine 24 aprile 12 07:21

Citazione:

Originalmente inviato da unknowjuzam (Messaggio 3163716)
li avevo già visti su ebay:

LEOPARD SKYRC 4370KV 9T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME720 | eBay

ma ora che cè la pubblicità qua nel forum mi sono tornati in mente...come sono come motori?
sono alquanto economici per quello che dovrebbero essere, cioè con appena 50€ ti motorizzi qualsiasi cosa per divertirti...



ecco,appunto ,per divertirti,perche' non ti puoi paragonare con motori omologati per le gare.

oltretutto è sensorless,con tutti gli svantaggi.

te lo spediscono con pacco ordinario,mettiti comodo ed aspetta.....

unknowjuzam 24 aprile 12 10:47

certo, su questo non ci piove, però mi sembrano una buona alternativa ai costosi motori da 120€ in su, giusto al posto del 540 di serie, per girare nei piazzali e per dei monster 1/10 per la campagna, il mio dubbio è se sono abbastanza duraturi...

e per il tempo, amen, alla fine anche da hobby king prima che arrivano ci vuole una vita :)

pazzo scatenato 24 aprile 12 21:30

mio cognato per la sua serpent 1/8 elettrificata ha un leopard 2220 kv con esc 150A! pagato 180 euro.
quando lo ha montato e provato per la prima volta nel piazzale,come dici tu, giusto per provare come andava l'elettrificazione ha bruciato l'esc dopo circa 3 minuti di utilizzo ad andatura medio-bassa!!!!
gli è stato cambiato dal negoziante solo per amicizzia ma il fornitore aveva detto che (dopo averglielo mandato indietro) il danno non era coperto da garanzia!!!!!
per ora il motore e il regolatore provati in pista per due scariche vanno bene(molto), ma ti consiglio di prenderlo da un negoziante e "costringerlo" a darti una sorta di garanzia da palesi anomalie come quella di mio cognato, anche se non previsto, altrimenti come diceva toto'..........desisti!!!!!!:wink:
comprarlo su internet dopo la mia esperienza non se ne parla propio!!!!!-_-

treziepiti 19 giugno 12 22:52

io l'ho preso e ora sto combatendo con un problemma alla corona che si consuma i denti per colpa della potenza del motore... ogni corona mi dura una ventina di minuti. cmq il motore e una bomba supporta tante batterie ma con le ni-mh le scalda parecchio e mete in crisi i cavi eletrici, con le lipo è una scheggia... se hai un buon telaio e la corona e il pignone in metallo buon divertimento....

culatello 20 giugno 12 01:19

quel motore è un ezrun 9t nulla di nuovo.
gli hanno cambiato il colore.

una bomba un paio di ciuffoli .
è il 540 meno potente che sia mai stato messo in commercio.
vedi le alettine?
bon è un motorino 380 con dimensioni da 540.

se vuoi i veri motori devi prenderli con la virgola, 9t=43xx kv motore 380 alettato 9,5t=41xx kv motore 540.

vai su ebay e cerca ezrun ......quella è la fregatura.......

fa conto che per quanto sia scarso lo si usa assieme al 13t per drift:wink:
ovviamente rispetto ai 3000kv dei motori base che montano sui mezzi di serie o max 3300 a parità di rapporto ti sembra una scheggia.

mikiko 23 giugno 12 14:53

@culatello: quale marca consigli?? Ezrun non mi é sembrata malvagia....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002