![]() |
prime modifiche di un modello base Ciao a tutti!!volevo chiedervi quali sono i primi interventi che voi fareste ad una kyosho fazer ep calcolando pero che non sono interessato a gare ma solo a divertimento personale e che qndi ho un budget molto limitato e senza alcuna fretta di spendere! a voi la parola! :D |
Beh io cambierei per prima cosa l'elettronica, se cmq vuoi fare un uso amatoriale per così dire ti consiglio kit con motori da 4300kv in poi ; io ti consiglierei un bel 6000kv ezrun un kit a basso costo ma con buona efficenza! testato sulla mia RC :yeah: in questo video la HSP monta er l'appunto il 6000kv ezrun ROBBE street boss 7700kv mamba lipo 2s 40C vs HSP Xeme 6000kv ezrun lipo 2s 30C - YouTube POI ti consiglio delle belle lipucce :lol: 2s 30c o di più , ruote in spugna e se propio ti fai prendere la mano una bella carrozzeria come Dio comanda :D :hail: NON SONO SCESO AI DETTAGLI MA SONO OTTIMI CONSIGLI CREDIMI :wink: |
Ciao mi inserisco anch'io nella discussione.Ho una himoto emxt-1 e vorrei passare al brushless.Mi consigliereste un motore + esc + batteria divertenti per velocità e durata ma che non aprano in 2 il mio modello (so che è poco meno di un entry level)?O al limite dove spulciare nel forum se questo argomento è già stato pubblicato. No piste. Grazie a tutti. |
Oooops,ho sbagliato,pensavo di essere nell'off road.Bè se qualcuno ha qualche suggerimento grazie lo stesso |
consiglio visto che è una kyosho la lascerei com'è:wink: |
Un bel servo di qualità , una bella elettronica un pochino più performante , delle gomme edeguate :wink: Il bello del modellismo è anche cercare di migliorare i prodotti già esistenti e specialmente gli RTR ne hanno un gran bisogno :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazie! |
Citazione:
7700kv mamba lipo 2s 40C 6000kv ezrun lipo 2s 30C kv sta per?? 2s 40c cosa cambia tra 7700 e 6000?grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002