BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   vi prego consigliatemi un modello. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/233805-vi-prego-consigliatemi-un-modello.html)

45198 27 dicembre 11 01:14

vi prego consigliatemi un modello.

Ciao a tutti :wink:

Sono un neofita, non ci capisco molto tuttavia mi vorrei comprare un bel modello.

come dimensioni la vorrei almeno 50cm x 20cm circa, quindi non so la scala ditemela voi magari e 4x4

il budget che vorrei spendere è tra i 200 e 400 euro a seconda se la compro usata o nuova, radio compresa.

IL TUTTO NON DEVE ESSERE LA MERCEDES DEI MODELLI MA PRODOTTI CON UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO :)

grazie 1000

Nicola u-control 27 dicembre 11 01:25

ciao, bè innanzitutto hai già deciso se dev'essere da strada o da fuoristrada?

45198 27 dicembre 11 01:40

da strada e mi piacerebbe molto stile nissan gtr :):D:D:D:D:D:lol:

Nicola u-control 27 dicembre 11 02:00

bè devi sapere che una macchinina radiocomandata professionale, cioè un automodello e non un giocattolo, può montare vari tipi di carrozzerie ne esistono di moltissimi modelli sul mercato, basta restare nei limiti della scala e della carreggiata.
cooomunque hai scritto nella sezione elettrico, quindi vuoi comprare un modellino elettrico? oppure a scoppio?

45198 27 dicembre 11 04:14

sicuramente elettrico.
Ho le idee piuttosto decise, almeno sul modello elettrico, 4x4, delle dimensioni citate sopra, e possibilmente semiprofessionale. ci esce fuori a quella cifra?

grazie :)

machine 27 dicembre 11 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da 45198 (Messaggio 2941132)
sicuramente elettrico.
Ho le idee piuttosto decise, almeno sul modello elettrico, 4x4, delle dimensioni citate sopra, e possibilmente semiprofessionale. ci esce fuori a quella cifra?