![]() |
Problema sterzo Xray T3 2011 Ho un problema allo sterzo. Quando accelero tira a destra, quando mollo a sinistra. Cambiato già diversi servi e lo sterzo non ha eccessivi giochi. E' successo già a qualcuno? |
Citazione:
io l'ho risolto acquistando il salvaservo della Kimbrough che come forma è simile all'originale, ma all'interno ha una molla piu dura.....Vedrai che se pigli questo salvaservo il problemuccio lo risolvi!!!! PS per fare una prova, togli, il slavaservo originale e mettici una squadretta semplice, e prova la macchina....se il problema è passato allora è il salvaservo altrimenti è un problema di bilancimanto dei pesi...ma io sono sicuro al 100% che è il salvaservo!!!! |
Ecco vedi? non ci avevo pensato ^_^ Dici che questo può andare bene? - HelyGo - Salva Servo Medio per Futaba, Sanwa, Airtronic, Hitech, Ko |
Adesso puoi prendere anche il nuovo salvaservo Xray "x-stiff" (quello nuovo della T3-2012), che è esente da difetti. Io ce l'ho sulla mia T3-2011 e funziona davvero bene. Non perde un colpo nemmeno su un tracciato di moquette ad alta tenuta, come quello di Scandiano; sterzo sempre preciso e reattivo:wink: |
Quello del link da HelyGo è uguale a quello che ho io .....l'ho preso li...oppure trovi e acquisti il servo della T3 2012 ( codice.372503 ). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Riapro questo post, in quanto è stato consigliato sia il kimbrough sia quello x-ray... Ricapitolando c'è un vincitore tra i due salvaservi? :) devo battezzarne uno! (o altri se sono migliori!) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002