BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   F1-09: problema sui millerighe servo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/233027-f1-09-problema-sui-millerighe-servo.html)

20mandorli 18 dicembre 11 11:00

F1-09: problema sui millerighe servo
 
Ho trovato una incongruenza sui millerighe dei servi per l'F1-09.

Sul manuale vedo che abbiamo 2 squadrette:
FUTABA => 25 denti
KO-SANWA => 23 denti

Ora io ho montato, come su molte configurazioni trovate in giro per i forum, un Hitec. Strano, dato che l'Hitec ha 24 denti e non dovrebbe essere montabile con nessuna delle squadrette di serie.

Io ho anche disponibile un servo POWER HD con 25 denti, dovrebbe in teoria usare il millerighe del Futaba, ma non ci entra. Strano ancora.

Tutto nasce dal problema che ho montato un Hitec che guarda caso non ritorna sempre allo stesso punto, e mi viene da pensare che il problema sia sul millerighe piuttosto che mi sia morto il servo.

Cosa ne pensate?

Ciao!

20mandorli 18 dicembre 11 15:07

volevo modificare il post ma non sono riuscito ad editarlo... in effetti il problema era proprio quello, sulla F109 non c'è la squadretta per l'HITEC! quindi con la squadretta sbagliata ci ballonzolava dentro. Ma esisterà un adattatore?

machine 18 dicembre 11 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da 20mandorli (Messaggio 2928020)
volevo modificare il post ma non sono riuscito ad editarlo... in effetti il problema era proprio quello, sulla F109 non c'è la squadretta per l'HITEC! quindi con la squadretta sbagliata ci ballonzolava dentro. Ma esisterà un adattatore?

stesso problema,o usi un salvaservo apposito per hitec.o ,come ho fatto io ,cambia il servo.

20mandorli 19 dicembre 11 22:51

cambio servo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002