BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   seben racing (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/225664-seben-racing.html)

aletottuz 07 ottobre 11 15:31

seben racing
 
ciao a tutti, volevo sapere come sono i modelli della seben racing...
grazie in anticipo

aletottuz 07 ottobre 11 15:40

mi son dimenticato di una cosa...secondo voi è meglio athena gt lambo o seben racing xk11???

machine 07 ottobre 11 16:16

ariciao,sono uguali......

aletottuz 07 ottobre 11 16:27

ma sono un po buone?? devo ancora comprare il primo modello...so che nn sono delle bestie ...maaaa...sono abbastanza buone?? nel sito dove la prendo ci sono pure i ricambi quindi sono appposto..

aletottuz 07 ottobre 11 16:28

cmq ho sbagliato...nella discussione volevo sapere quale è la migliore tra athena e seben..

machine 07 ottobre 11 17:33

la HIMOTO,che è la stessa delle due che vuoi confrontare,la trovi presso il negozio franchi elettronica,in via padova a milano,visto che sei della citta'....vai a vederla di persona.

ha anche i ricambi.

per iniziare va bene,ma con molti limiti,dovuti alla progettazione del modello,ormai datato e pesante.

comunque,se vuoi "farci la mano" ,la puoi benissimo usare,ma ti consiglierei di tenerla cosi' com'è,senza aggiungere cose costose,a conti fatti,avresti acquistato un modello di qualita' superiore.

se ha batterie nimh resterai sorpreso per la scarsa durata delle pile,ma un elettrica va usata per pochi minuti,poi ,lasciato raffreddare il motore,si puo' inserire una nuova batteria e ricominciare.


se vuoi fare una scappata a segrate,presso il parco di milano oltre,c'è la pista del G.A.M.E.S.,li il sabato e la domenica trovi qualcuno che ti puo' indicare qualche modello,o aiutare se hai qualche problema.

la prima discesa in pista è gratis,i muretti sono li che aspettano anche te,vieni.:P

aletottuz 07 ottobre 11 17:47

non credo di poter venire...ma quando potro ti contatterò...cmq nel negozio che dici te nn c'è la himoto nascada...sulla lista delle macchine che ci sono nel sito nn c'è...poi tutte costano sopra i 160 euro...io dove compro l'athena la pago 120...cmq per l'acquisto so gia cosa fare fare pero ti volevo chiedere: l'athena è uno dei cloni dell himoto, hsp,amax...ma in giro sento sempre himoto hsp...ma athena nn la sento mai ...perke???

aletottuz 07 ottobre 11 17:51

ma alla fine...fra hsp himoto athena amax...anche se sono praticamente uguali ...quale mi consigli??? cmq ho trovato su ebay l'himoto nascada...pero nn sono esperto...dimmi te quale conviene prendere...anche basandosi sui ricambi: quale è quella che ha piu ricambi??

machine 07 ottobre 11 20:27

i ricmbi sono uguali,puoi prendere la macchina sul sito,e i ricambi in negozio.

prendi questa, Athena GT PRO LAMBO (Li-Po) - Modellismo Maximo

aletottuz 07 ottobre 11 20:43

nono..costa troppo...che ne dici( stando sulle piccole) di una carisma 1/14 che sicuramente modifichero??? è una buona macchina??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002